Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Magari prossima volta potremmo fare una versione "casalinga", forse ci sentiremmo più a nostro agio?
Io avrei giusto una sala da "inaugurare"... sempre non vi facciano paura le scale, ovvio.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
cara campalla, cara tzunami tu lo sai già,
no, non lo abbiamo fatto! Intanto si è arrivati alla spicciolata e come fai a metterti a leggere in continua distrazione? E allora si è ripiegato sul cibo. E quando finalmente c'eravamo tutti e tutti ci si è rifocillati erano le 21 e 15 e c'era altra gente venuta apposta per vedere il film. Insomma hai perso solo il film che tanto possiede Sameme e in quanto al reading sarebbe meglio una serata solo per fare questo. Basta accordarsi.
La neve è arrivata. C'è chi ne è contento?
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
E già, TZUNAMI, la timidezza a te sta come il cavolo a merenda!! Quando non ci sei la tua mancanza si sente veramente. Ma devi per forza lavorare tano???
Adesso GEA non sembra un luogo inadatto, se giustamente, si fa solo READING, e si riesce ad coordinare il arrivo dei participanti. (Sul fatto che siamo piutosto dediti al vino, beh, cosa dire, mi piace cosi taaanto...... )
Paura delle scale, chi?? CAMPALLA quando siete pronti per il inaugrazione batti un colpo, e noi ci siamo al istante! Se poi qualcuno abbia delle difficolta in salita chiediamo a maxcip di portare corde, imbragature e ganci, e il issiamo su!
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Ultima modifica di maxcip il gio gen 26, 2006 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
.. no, no, è il troll che non sopporta la formattazione di questo forum, si sparpaglia e si scompiscia, (o forse ha bevuto troppo gløgg).
Mannaggia è una vita che lotto contro gli standard,:crashcomp: dai passi a vite alle spine, ai codici.
Prosit
(come mi piace il sostantivo gløgg)
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
solo libri e vino!
...
E perche non dobbiamo mangiare, noi troll???
allora facciamo così, anche per i divoratori di volumi:
solo vino libri e cibo
SKÅL
Ma è vero che "SKÅL" in 'nordico' corrisponde più o meno allo "Skull" inglese, e che si dice così perché anticamente si brindava usando i teschi capovolti come delle coppe ???
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
in effetti lo spumante prosecco di valdobbiadene era veramente buono e alla temperatura giusta! grande arcobaleno!
pero' dopo 6 bicchieri e venendo da milano, dopo il film ero proprio fulminato; mi ero alzato alle 5 di mattina e mi aspettava un ritorno a casa con i noti frequenti autobus di mezzanotte...
La prossima volta posso iniziare tranquillamente io a leggere!
ecco la meneghina.. ciao liber! niente miniMU e neanche il reading...
Campalla, magari per ingranare e per battezzare la tua sala potremmo portare un po' di spumante.. Prosit ! SKÅL !!
e che nessuno tiri pacchi, altrimenti, invece che precipitarmi a genova resto a milano e organizzo un reading su in risotteria, navigli o meglio, in un pub del centro!
non aveva ragione Dante, vero?!?, quando diceva ''Ahi Genovesi, uomini diversi d'ogne costume e pien d'ogne magagna, perché non siete voi del mondo spersi?''
Lo ho gia detto altrove, e mi ripeto qui: Sulla neve non faccio altro comento, se non che, se sento un solo canto romantico alla sua grazia, io, da vero incrocio tra sami e vichinga, prendo la persona cantante e barbarbaricamente la trasformo in skull=skål= ciottola/coppa (di teschio)per berci dentro, con immenso piacere, il mio gløgg! Anzi in onore dei antenati e antichi deii, il mjød! Chi mette la testa in avvanti per primo? SKÅL!!!!
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Neve, neve, al di la'dei disagi, mi fa sempre sentire bene. In effetti al contrario di tanti svernerei in scandinavia ed estiverei in riviera.
Oggi qui in laboratorio han defezionato in molti, e in questa landa desolata dove sorge la torre nord perdo (guadagno) un attimo in più per intervenir a sproposito sul forum.
''Ahi Genovesi, uomini diversi d'ogne costume e pien d'ogne magagna, perché non siete voi del mondo spersi?''
In effetti in troppi si son spaventati e lagnati, anche a due passi da qui per 1°C e 20cm di neve. Che dovrebbe dire la nostra Sameme allora, che ci ha già stupendamente narrato, e poi proiettato, dei suoi anni nel grande Nord? Domenica gita sull'Antola.
Tzunami, un po' di spirito scientifico: guarda il link della foto li sopra...
Bacioni