Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Non so se esiste già un 3d come questo, nel caso spostatelo ndò ve pare... Poichè sto architettando a breve una release a tema... (ancora non ho scelto il libro però), mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze...Ne avete mai fatte di liberazioni a tema? Dove e con quali libri? Momenti imbarazzanti inclusi?
Insomma, ispiratemi
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
ce ne sono due o tre in ballo in trucchi del mestiere
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Vabbè, ma qualche simpatico aneddoto da raccontare a una curiosona come me?
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Grande, la non-chalance della tipa vaga unita a una dose massiccia di pazienza... perchè la gente fatica a comprendere il BC? me lo sono chiesta spesso...cmq, se era pure carino, gli si perdona tutto no? Ovviamente dopo la pestata
Petulante tecnofila (EM)