Maialata Bookcorsara - Bogolese di Sorbolo (PR) - 29-01-06
Moderatore: lilacwhisper
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
mi sa che io e te dovremmo cominciare a danzare pensando intensamente alla lombardia.......
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Allora, qui non nevica più da ieri sera, e si sta sciogliendo tutto... (tranne la mia cellulite)
Quindi, chi non l'ha ancora fatto, dichiari l'orario d'arrivo a Pelo perché io non riuscirò più a collegarmi...
un bacione, a stasera e a domani!!!!
Quindi, chi non l'ha ancora fatto, dichiari l'orario d'arrivo a Pelo perché io non riuscirò più a collegarmi...
un bacione, a stasera e a domani!!!!

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

ultima controllatina al forum... e ora, sulle note di Saturday night fever vado a prepararmi!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Ero in blackout informatico causa neve ma sono giunta sana e salva a Bologna. Io e amici bolognesi ci muoviamo domenica in macchina per arrivare dirett al ristorante (per le 12.30?).
Se cambiate locale all'ultimo, fate uno squillo;-)
Se c'è un bolognese appiedato biosgnoso di strappo abbiamo un posto in macchina
Se cambiate locale all'ultimo, fate uno squillo;-)
Se c'è un bolognese appiedato biosgnoso di strappo abbiamo un posto in macchina