BC e assessorato al turismo

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Oggi invece è una giornata storica per i miei rilasci: finalmente qualcuno (di Milano!) ha segnalato il ritrovamento di un mio libro!!! precisamente quello che ho lasciato nell'autogrill di chatillon, quanto tempo fa?... vediamo... uhm... il 15 gennaio 2005!!!!
Sono troppo emozionata!
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Carissimi, mi sono prodotta in una nuova perla... baeh, insomma!! :P

Ho pubblicizzato un po' la ocz valdostana, e quindi tutto il bc, inserendo un articolo in proposito, se volete leggerlo, http://www.pptt.it/AOSTA/notiziario.htm
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Volevo avvisare tutti i bookcrosser che la Regione Valle d'Aosta sarebbe intenzionata a finanziare una specie di meet up nazionale nella nostra regione. Un'iniziativa sponsorizzata anche da www.aostashop.com per cui lavoro. Abbiamo nuovamente contattato oggi il presidente della regione (l'idea è sua e il mio datore di lavoro, che non solo mi permette di usare il notiziario per il quale scrivo per promuovere il bc, ma fa da mediatore con presidente) e ci ha dato l'ok.

Quindi, dal momento che probabilmente, verrà finanziato l'alloggio in valle avrei bisogno di sapere in via indicativa quanta gente è o potrebbe essere interessata a venire, (Il periodo probabilmente sarà l'estate se ce la facciamo coi tempi) per avere un'idea dell somma che ci vuole. So che è ancora un po' tutto "campato in aria", ma la risposta non la devo avere subito, quindi passate parola e pensateci con calma!
Ovviamente ogni proposta è ben accetta!

Provo ad attivare anche un sondaggio, il conto vero e proprio lo terrò a parte. ehm... l'ho attivato su "gli altri meet up e incontri"... non è possibile attivarlo anche qua? intanto riposto il link: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=13555
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

colei che ha come avatar una donna che amo alla follia ha scritto:avrei bisogno di sapere in via indicativa quanta gente è o potrebbe essere interessata a venire
El tano c'è, viene, dorme, mangia (parecchio), non abbaia e non sporca :mrgreen:
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

:D :yes!: :yes!:
Rispondi