Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
io l'ho letto sull'onda dell'attimo fuggente e l'ho trovato un libro stupendo. Non mi iscirvo al ring perchè è un libro che conosco a memoria però faccio un po' di pubblicità. Leggete questa raccolta di poesie che sono stupende; Whitman o come lo chiamavano nel film "lo zio walt" è stato uno dei più grandi poeti americani. Merita sicuramente una lettura.
Le poesie che mi sono piaciute di più sono "Canto della bandiera all'alba" e "Ahimè! Ahi vita" che viene recitata anche da Robin Williams nell'Attimo fuggente.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Devi solo aspettare che quello prima di te ti chieda l'indirizzo e una volta letto il libro lo chiedi tu al successivo in lista e gli o le spedisci il libro!
Sì va beh non è molto chiara come spiegazione ma spero tu abbia capito
Eccovi tutte quante!
LaGoulue, per qualunque dubbio puoi andare su www.bookcrossing-italia.com ovvero il portale italiano ufficiale del bookcrossing. Se clicchi nel link del mio primissimo messaggio troverai la pagina in cui iscriversi automaticamente ai bookring (tranquilla, ho già provveduto!), e molte spiegazioni su come funziona, ma quelle le trovi anche qui sul forum.. basta dare un'occhiata!
E comunque benvenuta!
Ovviemente vedete dei nomi che non hanno fatto richiesta qui. Sono i corsari che si sono iscritti direttamente dalla pagina apposita sul sito del BC italiano.
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
io credo di averlo a casa..
ma non avevo colto l'attimo ne il collegamento con il film...
devo controllare se il libro è quello che penso,
se non dovessi averlo mi aggiungerò al ring!