BRAVE RAGAZZE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
BRAVE RAGAZZE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI
Basta!!
Cosa resta da fare quando nonostante tutti i tuoi sforzi rimani, sei, eri, oramai capisci che forse sarai sempre....aaaahhhh...una brava ragazza??????
Quando dico tutti gli sforzi...intendo sforzi veri del tipo cambi casa, cambi città, rompi amicizie.......ma...aaaaaaahhhhhh....lei è sempre lì..dentro di te...la brava, dolce, comprensiva, ubbidiente, buona, brava ragazza!!!!!!!
Help!
Cosa resta da fare quando nonostante tutti i tuoi sforzi rimani, sei, eri, oramai capisci che forse sarai sempre....aaaahhhh...una brava ragazza??????
Quando dico tutti gli sforzi...intendo sforzi veri del tipo cambi casa, cambi città, rompi amicizie.......ma...aaaaaaahhhhhh....lei è sempre lì..dentro di te...la brava, dolce, comprensiva, ubbidiente, buona, brava ragazza!!!!!!!
Help!
europe
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
la versione soft maschile sul ''BR'', il Bravo Ragazzo, è
Gli uomini preferiscono le donne
di Piero Degli Antoni
http://www.bookcrossing.com/journal/922169
......non so se si possa adattare al caso....

Gli uomini preferiscono le donne
di Piero Degli Antoni
http://www.bookcrossing.com/journal/922169
......non so se si possa adattare al caso....

Vero Acquario

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Scusa, mi sfugge il problema.. 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
Re: BRAVE RAGAZZE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI
la vita è dura, con le brave "persone"...

- alexyr
- Re del Mare
Oh, le brave ragazze. Ma è un problema essere una brava ragazza? in linea di principio,secondo me anche no. Ti senti in pace con la coscenza, sei sempre quella che esce pulita da ogni situazione, chiunque poi ti concede al sua fiducia e la sua ammirazione. Condizione invidiabile, che la brava ragazza condivide solo con i Padrini e Lorella Cuccarini (icona della brava ragazza)
Se però tutta questa bontà nn ti va, sappi che le brave ragazze mica sono sceme. Possono sempre provare a fare le cattive, cosa che viene loro anche bene.
Se però tutta questa bontà nn ti va, sappi che le brave ragazze mica sono sceme. Possono sempre provare a fare le cattive, cosa che viene loro anche bene.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Forse il problema è posto in termini troppo nebulosi. Se ti servono suggerimenti su come infilare un po' di bastardaggine (nelle varianti misogina e misantropa) nella routine quotidiana, ti basta chiedere al forum. Troverai infinite soluzioni ai piccoli-grandi problemi di bravura di ogni giorno.
Claudione, hai sbagliato l'accento, per quello non lo trovi.
l
Claudione, hai sbagliato l'accento, per quello non lo trovi.
l
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Era una farfallina Claudione! E x favore non fare dell'ironia su una delle poche fonti d'informazione che avevo a 12 anni
Chi mi avrebbe suggerito, se non Cioè, cosa fare se la mia migliore amica mi fregava il ragazzo?
Chi mi avrebbe indirizzato verso l'uomo ideale fornendomi necessarie indicazioni del tipo "dimmi come balla e ti dirò chi è"?
(ommammamia che preadolescenza deviata
)

Chi mi avrebbe suggerito, se non Cioè, cosa fare se la mia migliore amica mi fregava il ragazzo?
Chi mi avrebbe indirizzato verso l'uomo ideale fornendomi necessarie indicazioni del tipo "dimmi come balla e ti dirò chi è"?

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
ti capisco...anche io ho il tuo stesso problema...tutti mi considerano sempre una brava ragazza e allora cerco di fare qualsiasi cosa per dimostrare il contrario....se vuoi un consiglio fai come me...con alcune persone faccio la brava e sembro un angioletto ma poi appena posso mi butto....faccio qualsiasi tipo di cavolata per fare vedere a tutti che non sono così una brava ragazza....ma quale è la cosa che ti da più fastidio in tutto quato?....spero di averti aiutata almeno un pò 

hola raga!!!! diamoci alla pazza gioia!!
Regola numero uno: se vi sentite bravi ragazzi/e, non forzatevi a imitare le "cattive" ragazze o i "duri". Essere se stessi ripaga nel lungo periodo, cento volte tanto. 
Nel covo dei pirati c'è poco da scherzare.
Ma tu con i pirati sai già che cosa fare
è un tuo vantaggio e non ci rinunciare.
Tu già lo sai cosa fare
è come nei sogni, è come nelle avventure
ma il principe azzurro stavolta forse non viene
e contro i pirati dovrai lottare davvero.
Ma oramai già lo sai dai pirati cosa ti puoi aspettare!
Ti potranno insultare, minacciare, in fondo è il loro mestiere.
Ti faranno i versi, le boccacce, ti faranno le facce scure.
E' per questo che si allenano davanti allo specchio
quasi tutte le sere.
Ma lo fanno per cercare di vincere le loro stesse paure.
Oramai già lo sai dai pirati cosa ti puoi aspettare.
(Edoardo Bennato - Nel covo dei pirati)

Nel covo dei pirati c'è poco da scherzare.
Ma tu con i pirati sai già che cosa fare
è un tuo vantaggio e non ci rinunciare.
Tu già lo sai cosa fare
è come nei sogni, è come nelle avventure
ma il principe azzurro stavolta forse non viene
e contro i pirati dovrai lottare davvero.
Ma oramai già lo sai dai pirati cosa ti puoi aspettare!
Ti potranno insultare, minacciare, in fondo è il loro mestiere.
Ti faranno i versi, le boccacce, ti faranno le facce scure.
E' per questo che si allenano davanti allo specchio
quasi tutte le sere.
Ma lo fanno per cercare di vincere le loro stesse paure.
Oramai già lo sai dai pirati cosa ti puoi aspettare.
(Edoardo Bennato - Nel covo dei pirati)
Regola numero uno: se vi sentite bravi ragazzi/e, non forzatevi a imitare le "cattive" ragazze o i "duri". Essere se stessi ripaga nel lungo periodo, cento volte tanto.

Concordo…spesso le "cattive ragazze" si pentono, e provano a fingersi "buone"
ma poi crepano di noia, e si ritrovano represse
Le brave provano a esser meno brave, ma poi gli vengono i sensi di colpa
e si ritrovano depresse
Ognuno è quello che è, ed è bello per questo…
Quelloche bisognerebbe imparare (ma se sapete come, ditemelo!

è...come sempre..l equilibrio..
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
assumere un killer professionista che faccia fuori la tua ex-migliore amica.Silvietta ha scritto:cosa fare se la mia migliore amica mi fregava il ragazzo?
Ad essere brave ragazze non 'c'è nulla di male, come ha detto la mia ex-padruuuna... e poi le brave ragazze trovano sempre il perfetto compagno

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Io continuo a non capire.. se la cosa che hai fatto l'hai fatta bene perchè ti andava di farla e ti è venuta così, ok. Se l'hai fatta per fare un favore a qualcuno, ma pur controvoglia, ti è venuta bene, allora la prossima volta, prova a dire di no.
Se faccio una cosa fatta bene, a me i complimenti non danno poi così fastidio. E poi, comunque, ognuno di noi ha dei limiti, e di sicuro esiste qualcosa che non sai fare
Se faccio una cosa fatta bene, a me i complimenti non danno poi così fastidio. E poi, comunque, ognuno di noi ha dei limiti, e di sicuro esiste qualcosa che non sai fare

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture