Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
L'anno della lepre di Arto Paasilina è il racconto delle stravaganti, spesso esilaranti, peripezie di un giornalista che, all'apice del successo, pianta tutto per seguire, trovare e curare la lepre (il suo io nascosto) che una notte ha investito con l'auto. Un libro stupendo, delizioso, visionario, che è anche una parabola della vacuità dell'incessante inseguimento del successo e delle ricchezze che caratterizzano il mondo occidentale.
Assolutamente da leggere
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Sta per partire L'ANNO DELLA LRPRE Frine
Naturalmente il ring resta aperto e chiunque può iscriversi ancora. Io terrò l'elenco aggiornato.
Ciao da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Posso aggiungermi anch'io?
Potresti mettermi vicino ad afrodita così facciamo lo scambio a mano
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
letto, piaciuto. molto.
appena ho un secondo faccio una j.e. degna di tale nome.
ho contattato simo, ma comunico anche qui che spero in un passaggio a mano, magari per interposta persona, in occasione dello S.P.L.A.T.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ho chiesto a Frine se può saltarmi per ora perché sono sommersa dai ring, magari se qualcuno che è in lista va alla maialata potrebbe passare davanti a me.
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka