Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Che ne dite se ci trovassimo giovedì 23 Febbraio (h20?) alla OCZ del Cineplex Astoria (Via XX Settembre 5 )?
Di fianco/dentro al cine c'è un bar carino dove potremmo rifocillarci, poi non si esclude la visione di un film.
Spero che la Liz non sia troppo sotto esame...
attendo suggerimenti/variazioni e adesioni.
link ai programmi del cine www.cineplexastoria.it
...se no al martedì c'è la rassegna cinemartedì a 5euro
confermato:
giovedì 23/02/2006
h 20
bar del cineplex astoria
via XX settembre 5
Beh, io l'esame ce l'ho il 22 e non so quando ho l'orale.. in linea di massima ci sarei, a meno che davvero non siano così cattivi da mettermi la seconda parte il 24
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ok ok, vengo anch'io... che film andiamo a vedere?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Sììììììììììche ci sei! Non ti perdi, non ti perdi!!
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
sul sito del cine ci sono le indicazioni per chi volesse raggiungerci extra-como ve le copio&incollo
I principali percorsi per raggiungere il Cineplex Astoria:
- Autostrada dei Laghi e Statale dei Giovi:
uscita di Como Grandate/V.le Pasquale Paoli/Piazza Camerata con la fontana a tre cerchi/discesa della via Napoleona (ospedale S.Anna alla sinistra)/Via Milano/incrocio semaforico chiesa di San Bartolomeo/seconda via sulla destra è la via XX Settembre.
- Provinciale Lecco,Bergamo,Erba :
via Madruzza/Provinciale per Lecco fino in fondo alla discesa/semaforo (prossimità pizzeria Benito) a sinistra/via Piave/via Ambrosoli7sempre dritto per V.le G. Cesare/semaforo chiesa San Bartolomeo a destra/via Milano/seconda via a destra è la via XX Settembre
- Cernobbio e Svizzera:
rispettivamente da via Cernobbio o da via Bellinzona proseguire per via Borgo Vico/V.le Innocenzo XI fino al semaforo ex fabbrica abbandonata "Ticosa"/sinistra al semaforo/V.le Roosevelt/tornare indietro per V.le G. Cesare girando alla rotonda davanti all'Upim/ semaforo chiesa San Bartolomeo a destra/via Milano/seconda via a destra è la via XX Settembre
- Bellagio,Nesso,Faggeto:
arrivare in P.za Matteotti/lungo lago Trento/terzo semaforo a sinistra/via Cavallotti/dritto V.le Varese/quarto semaforo a sinistra V.le Cattaneo/piazza Vittoria/V.le C.Battisti/seconda strada a destra via Mentana/seconda a destra ancora è la via XX Settembre
- Cantù/Varese:
arrivare in Piazza Camerata /proseguire per la via Napoleona (ospedale S.Anna alla sinistra)/Via Milano/incrocio semaforico della chiesa di San Bartolomeo/seconda via sulla destra è la via XX Settembre. così non potete dire che non sapevate dov'è
Amnesiac mi ha scritto un mp per dire che forse verrà pure lui, ve lo ricordate? e quello a cui un libro di eco cadde letteralmente ai piedi dallo "stendino"...
ma dai?
io purtroppo nn posso venire tra l'altro sarò anche senza macchina!
va beh dai sarà per la prossima!
buon divertimento comunque,che film guarderete?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ma c'è sempre Casanova.. (eh Doc, oensavi di scamparla... )
Liz
Casanova potrei sopportarlo... e poi c'è una battuta che merita da sola il biglietto!!!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)