Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Io eviterei ötzi (ebbene sì, non ci crederete ma la mummia l'ho già vista!); per il resto sarò dalla mattina presto a Bz quindi potrò fare servizio accoglienza profughi alla stazione .
Eventualmente posso essere anche automunita ma se stiamo in centro credo non convenga.
Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
EHI! voi tutti! corsari d'italia! di tutte le regioni d'Italia! non c'è nessuno?
Dobbiamo proprio invitare gli austriaci per avere compagnia?
Attendiamo altre adesioni!
io credo di venire e in compagnia!
domanda
non è venuto in mente a nessuno che a vedere libri in giro il primo aprile la gente crederà che sia uno scherzo?
Noi nell'invito ufficiale ai corsari della regione abbiamo scritto che non è uno scherzo.
Per i libri speriamo di no. Anche se... tanto se non si fidano, li lasciano lì e qualcuno li troverà il due e non penserà più che è uno scherzo.
la verità è che io non mi fido... Il primo aprile??? poi magari vengo fin lì e non c'è nessuuuuuuno
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
E che devi capire?
Semplicemente speravamo in un aiuto da parte dei corsari locali e abbiamo chiesto molto gentilmente di risponderci entro una certa data.
O vuoi ricevere anche tu l'invito ufficiale, così capisci meglio?
Sai quante volte io non capisco te? Così sai come ci si sente!