Cercasi Bookbox!!!

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Siddharta
Pirata

Cercasi Bookbox!!!

Messaggio da Siddharta »

Ciao a tutti 8-) ,

come ho già scritto in "annunciazio'" il Cro Osram :idea: è diventato bookcrosser....per noi che siamo chiusi in ufficio tutto il giorno :cry: :cry: è difficile andare alla caccia dei libri in the wild....quindi ho pensato di chiedervi di inviarci direttamente alla nostra splendida sede...al momento circondata da ruspe e calcinacci, un libro....che poi a nostra volta libereremo....

So che così è troppo facile, ma almeno riusciamo ad assaporare il gusto di avere un libro "viaggiante" tra le mani e poi rimetterlo in the wild!! :lol:

L'indirizzo è: Osram Edison Clerici Spa
Via Savona 105 - 20144 Milano
all'attenzione di Contri

Fatemi sapere!!!

Siddharta
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Appena posso vi spedisco un libro!(ho già in mente qualcosa di speciale :wink: )
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Siddharta
Pirata

Messaggio da Siddharta »

grazie therese

SEI UN VERO TESORO!!!!!!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

ciao. dato che oggi sono in centro, posso passare dalla mia OCZ preferita (la tisaneria), prendere qualche libro (a mia insindacabile scelta :wink: ) e spedirlo. ti faccio sapere.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

due libri in partenza oggi per Milano.
ciao e buona lettura
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Siddharta
Pirata

Messaggio da Siddharta »

GRAZIE A TUTTI! ANCORA UNA VOLTA I BC SI SONO RIVELATI DELLE PERSONE SPECIALI!!

un abbraccio da Anna, Cri e Laura
Rispondi