Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Come di consueto, il prossimo incontro sarà al REW di via Savona (subito dopo il teatro Libero, MM2 Sant'Agostino, tram 14, 29/30) martedì 14 febbraio dalle 19 in poi, nella saletta di sotto.
Doc riesci a mandare la mail agli iscritti diciamo degli ultimi 3 mesi? Basta che adatti l'altra mail togliendo degli stendini e correggendo la data
Fammi sapere!
Ultima modifica di liberliber il mar mar 07, 2006 12:15 pm, modificato 2 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Uuuuh, adesso il Falòdellebanalità mi ha fatto venire in mente una cosa a proposito di scarpe e cuori! Mi sa che ho un paio di scarpe proprio adatte!!
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Oh Massi, allora mi sa che il tuo regalo di Natale faccio prima a spedirtelo!!
Liz
Petulante tecnofila (EM)
Che sfigata, ho ancora la febbre.. è la maledizione di S. Valentino Liberate anche per me
Liz
Ciao a tutti,
mi chiedevo se il mio degno avversario di lotte maialose sarà presente questo martedì...giusto per rimembrar i colpi di classe che ci siamo scambiati durante la sfida emiliana
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
ordunque... io ho preso su libri, mollette e filo, e qualche sacchetto dei surgelati.
La mia stampante è senza toner quindi no etichette.
Se qualcuno può stamparne in più penso che cmq serviranno
Provo anche a recuperare della carta adesiva come per l'altra volta
Petulante tecnofila (EM)
Io sto rifinendo le mie labels. Alla fine non ho resistito e ne ho fatto anche qualcuna col cuore....forse la vista del cuore aiuterà la mia depressione da single....in fondo si tratta solo di resistere fino a domani che è San Faustino