
ATTENZIONE! Causa blocco del traffico entro il Grande Raccordo Anulare in data 12 marzo, la maialata è stata spostata alla cena di sabato 11 marzo.
Il Potere del Maiale è grande. La maialata per antonomasia, il Nimel Day emiliano ha raccolto in adorazione più di ottanta bookcrosser.
Il capo del governo, Pelodia, ha affidato al suo umile servitore, nonchè portaborse con delega alla fraschetta (il sottoscritto), il compito di evangelizzare i territori del sud.
Il Maiale è infatti grande anche qui. Spesso si manifesta alle genti sotto forma di porchetta.
Che rumore fa la porchetta lanciata dal fraschettaro sulla tavola, quando tocca la superficie piana?
Splat.
La colpa è dell'olio e degli aromi di cui la porchetta è indubbiamente ricca.
Da qui nasce lo S.P.L.A.T. 2006 - Senza Porco L'Amore Termina
Ovvero la Maialata Bookcorsara Romana.
Una manifestazione organizzata con il patrocinio dell'associazione Nimel Pride.
Per ora abbiamo la località e la data: Ariccia (RM), sabato 11 marzo 2006 (a cena)
Fraschetta, orari, e una stima del costo verranno comunicati in seguito. Per ora abbiate fede e basta.
Tutti gli adoratori italiani sono invitati.
Si accettano volontari per offerta posti letto.
Si accettano volontari per offerta posti macchina.
Tenete d’occhio questo primo post, aggiorneremo il tutto con le informazioni che man mano ci arrivano.
E ovviamente, chi ci sta, metta un piede di porco qua sotto.
La Lista (Le iscrizioni sono chiuse):






































































