Introoder ci riprova. Mini-MU quater?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Introoder
Re del Mare

Introoder ci riprova. Mini-MU quater?

Messaggio da Introoder »

Questa volta a pranzo, però.

Solita storia: atterro la mattina, faccio visite di cortesia, pranzo (hopefully con voi), e alle 15:00 devo essere a milanofiori per la riunione. Da lì, taxi -> linate -> casa.

Questo succederà mercoledì 15. Spero che blizzard, ghibli e tzunami abbiano pietà della mia condizione di pendolare del credito, e mi (ma anche vi) riservino una giornata tranquilla.

Per cui la proposta è quella di fare un pranzo presto (diciamo l'una? potendo anche un pelo prima?) con chi può esserci.

Chi è interessato metta la madunina qui sotto
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Spero che blizzard, ghibli e tzunami abbiano pietà della mia condizione di pendolare del credito
L'ordine corretto è Ghibli, Tornado, Typhoon... :P :lol: :P

mi spiace, lavoro troppo lontano per farti compagnia
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

mercoledí sono un filo stretta con i tempi del pranzo, ma se vi trovate in una zona compresa tra centro (duomo) e porta ticinese forse ce la faccio a raggiungervi.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

se puoi essere all'una in Cattolica ci sono, se no no :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

OT on
Scusate l'intrusione, ma dovendo passare a visitare la fiera expocomfort ai primi di marzo mi chiedevo: liberare o non liberare in fiera? Sarà quel bordello che mi immagino? E poi: idraulici e libri quale rapporto?
OT off
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Io apporrei anche il sigillo papale, ma solo se il pranzo si svolge in zona centro, altrimenti non ce la faccio.

Deh, proponete (che poi vedremo se Freya o chi per essa deciderà di non mazzuolarci con grandinate da un chilo al chicco o altri fenomeni atmosferici eccezionali che capitano una volta ogni cent'anni e solo nell'Edda)

l
Rispondi