Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Un altro libro amatissimo, da me e da chi ha avuto il piacere di leggerlo.
Davvero dolente in quanto tratta un argomento davvero triste: i desaparecidos argentini.
Coinvolgente e ben scritto, per non dimenticare una delle tante vergogne del nostro tempo.
Per invogliare qualcuno alla lettura ne incollo il riassunto di ibs.it:
"È l'Argentina degli anni Settanta, quella del periodo buio della dittatura militare. In un campo di prigionia vicino a Buenos Aires, Liliana, una studentessa comunista, dà alla luce una bambina. La piccola, dopo l'uccisione della madre, viene affidata prima a Miriam, la fidanzata di un sergente carceriere, poi accolta dalla famiglia di uno dei responsabili della repressione. Vent'anni dopo, grazie all'affetto del marito, anch'egli figlio di un desaparecido, Luz ripercorre a ritroso la propria esistenza in un'intensa e frenetica indagine che la porterà a scoprire la sua vera identità. Una rivelazione che cambierà completamente il senso della sua vita."
surfergirl mavi81 claudia1964 ranocchietta75 simo Elfetto Rosencrantz farewell17776 Yukari etnagigante Rastaman lupurk il libro è qui! mizzy babina NAELEGIA marnes
Ultima modifica di GaliAnna il lun giu 09, 2008 1:39 pm, modificato 29 volte in totale.
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Io vorrei partecipare, però, per favore, non per prima
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
eccolo eccolo....e pure a me segnami sul fondo della lista, mi raccomando!!!!!!!
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
L'elenco è provvisorio, poi prima della partenza facciamo un piccolo referendum per cercare di accontentare tutti, sperando che arrivi qualcuno che abbia voglia di aprire le danze, altrimenti aspetteremo un momento propizio...
Ciauz!
A.
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
sì, per me va bene. potresti anche mettere me penultima e lei ultima, se riesce a passartelo a mano, così i passaggi assicurati diventano due. per me cmq va bene qualsiasi soluzione