cari i miei Bcers,
il gruppo di pazzi che che passa il suo tempo ad abbracciare colonne, estintori e caloriferi, sostenendo di fare teatro, di cui facciamo parte Johnny, Magotto ed io, sta cercando spunti per lo spettacolo di quest'anno.
dai piani alti arriva la notizia che il tema portante sara "rapporti di coppia"
e qui entrate in gioco voi... gia da un po' il mondo degli abbracciacolonne ha incontrato quello degli scroccalibri, nella cornice dei reading, indi si è pensato
di approfittare di queste occasioni per raccogliere dle materiale che possa tornare utile allo spettacolo.
da qui a un mese ogni giovedì il solito spazio, sarà aperto a reading VERAMENTE a tema (insomma nessuno vi spara se proprio non avete nulla da leggere sui rapporti di coppia, io però vi guarderò per traverso tutta al serata sappiatelo)
come sempre i reading sono aperti a tutti, lettori, ascoltatori, e semplici curiosi
si spera che partecipino in buon numero gli appartenenti al suddetto gruppo di pazzi, si spera che i bc arrivino con un sacco di proposte interessanti sull'argomento, si è certi comunque di passare delle serate piacevoli.
si parte giovedì 16
Bookcrossers adunata!
Moderatore: Marcello Basie
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Bookcrossers adunata!
Ultima modifica di ilclaudione il lun feb 13, 2006 10:31 am, modificato 1 volta in totale.