Dopo piggott e akela, testuggine a Milano [18/02/06]
Moderatori: liberliber, vanya
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Dopo piggott e akela, testuggine a Milano [18/02/06]
Giovani!
Questo finesettimana sarò a Milano -domenica c'é il concerto dei Depeche Mode-.
Sabato sera mi farebbe piacere prendere un cordiale con voi.
Non sono a giorno degli orari dei luoghi e delle usanze milanesi, perciò nella gestione logistica della cosa mi fiderò del mio anfitrione alto noto come IlClaudione (farò bene?) e dei vostri gentili suggerimenti.
Questo finesettimana sarò a Milano -domenica c'é il concerto dei Depeche Mode-.
Sabato sera mi farebbe piacere prendere un cordiale con voi.
Non sono a giorno degli orari dei luoghi e delle usanze milanesi, perciò nella gestione logistica della cosa mi fiderò del mio anfitrione alto noto come IlClaudione (farò bene?) e dei vostri gentili suggerimenti.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ricordati la mostra 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Donna dalla smisurata fortuna! Fonte della mia serpeggiante invidia.. ma come hai fatto a trovare i biglietti?!?! Sono mesi&mesi&mesi che li cercodomenica c'é il concerto dei Depeche Mode

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
hai mica un locale da proporre per vederci sabato, zia?liber ha scritto:ricordati la mostra

Ho un fratello veramente phigosilvietta ha scritto:Donna dalla smisurata fortuna! Fonte della mia serpeggiante invidia.. ma come hai fatto a trovare i biglietti?!?! Sono mesi&mesi&mesi che li cerco

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
che bello! 
aperitivo sabato sera? o pizza alla ormai famosissima pizzeria Sant'Ambrogio? o dopo cena per chi si vuole aggregare?

aperitivo sabato sera? o pizza alla ormai famosissima pizzeria Sant'Ambrogio? o dopo cena per chi si vuole aggregare?
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- liberliber
- Contatta:
come sottintendeva testuggine, una capatina all'old fox andrebbe fatta, visto che sarebbero molto interessati a conoscerla
poi fatemi sapere che magari tengo il posto

poi fatemi sapere che magari tengo il posto

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io sarei più per l'aperitivo o per il dopocena, poi ditemi vobis che siete autoctoni cosa é più confacente.aperitivo sabato sera? o pizza alla ormai famosissima pizzeria Sant'Ambrogio? o dopo cena per chi si vuole aggregare?

- liberliber
- Contatta:
ah per chi non lo sapesse: la pizzeria che dice Xenia è famosissima perché buona e particolarmente economica
(però se è per sabato sera devo rpenotare, non è famosa per questi motivi solo tra noi
).
Avrebbe anche il vantaggio di essere a 300 m. dall'old fox per farci la capatina

(però se è per sabato sera devo rpenotare, non è famosa per questi motivi solo tra noi

Avrebbe anche il vantaggio di essere a 300 m. dall'old fox per farci la capatina

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora: ho sentito la parte di testudo-family che trovasi in zona al momento e visto che non mi é ben chiaro come sarà organizzata la giornata di sabato direi che per me vederci dopo cena sarebbe la soluzione ideale.
Date le coordinate al mio gps Claudio.
Date le coordinate al mio gps Claudio.

- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
io vi odio a voi romani, io vi odio tutti quanti...
alberto fortis sì che ne sa
'nzomma, la piggott che c'è quando io non c'è, akela che se ne va senza neanche un cenno, te che arrivi e io che parto
mamma lupa poveretta si è svenata con i denti
non poteva sopportare che il suo popolo invasore
diventasse una colonia di invadenti
scusa testù, ma in questo periodo di frequenti salite romane verso milano ci sta tutta
vabbè, perfida, sarà per la prossima invasione (la mia, mo' rivo eh?)
alberto fortis sì che ne sa
'nzomma, la piggott che c'è quando io non c'è, akela che se ne va senza neanche un cenno, te che arrivi e io che parto
mamma lupa poveretta si è svenata con i denti
non poteva sopportare che il suo popolo invasore
diventasse una colonia di invadenti
scusa testù, ma in questo periodo di frequenti salite romane verso milano ci sta tutta

vabbè, perfida, sarà per la prossima invasione (la mia, mo' rivo eh?)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:

vi rendo partecipi della fantasmagorica notizia: finalmente dopo 4 mesi, sono riuscita a sentire il Geom. che tiene in ostaggio il mio rogito... e...