HP economico
Moderatore: LaVale
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ci sono anche amazon.de e amazon.co.uk, le spese sono sempre molto salate ma sempre meglio di quelle di .com.Ho provato a comprare il 3 e il 4 in paperback ed.americana, in una spedizione unica. Sia con amazon.com che con BOL.it mi partono circa 30 euro... allora li compro da feltrinelli che pago meno...

Una volta ho cercato di confrontare i prezzi di bol.it com quelli di amazon.de e il risultato, se non ho sbagliato i calcoli

- rienafaire
- Spugna
Quoto. Io ordino su Amazon.co.uk da almeno due anni, la scelta è ampia, ci sono tantissimi sconti e soprattutto gli acquisti arrivano molto prima rispetto a qualsiasi ordine da siti italiani. E raramente si perdono (nonostante il recente scandalo dei pacchi rubati della Royal Mail Post). Per dire, scegliendo dei prodotti che vengono spediti entro le 24 ore ("usually dispatched in 24 hours"), nel giro di una settimana sono a casa tua. IBS ci impiega almeno due settimane.last-unicorn ha scritto:Ci sono anche amazon.de e amazon.co.uk, le spese sono sempre molto salate ma sempre meglio di quelle di .com.
Se vendessero anche i libri in italiano li comprerei direttamente da lì.