Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Forse mi ricordo male, ma mi sembra che nei vari topic di 'rimembranze' (tipo 'Anni 70' o altro) si cito' pure il cartone di Conan, che io non conosco ma di cui oggi un mio appassionato collega mi ha regalato delle 'perle' che affascineranno altri appassionati (tutti gli episodi in 4 cd!!!).
Per adesso una perla per tutti (anche per chi non conosce Conan):
http://hinomaru.megane.it/Cartoni/Conan/Ondata.pdf
e cioe' il romanzo da cui e' tratta la storia di questo personaggio, tradotto in italiano da un vero 'samaritano' amante del cartoon.
Qualcosa da leggere che non avrei mai letto, che forse fara' piacere anche a qualcuno di voi .
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
fammi capire, hai tutta la serie in cd ?? Si vede bene ?? Riguardo al libro si tratta di "The incredible tide", e' stato tradotto e stampato qualche anno fa dalla Marvel, credo, non lo ho letto ma e' la storia su cui e' basato il cartone, e sembra sia molto bella....
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Ma state parlando del cartone animato "Conan"? Quello con la freccia in mano e il pesce gigante nell'altra? Era uno dei miei cartoni preferiti...e comunque (almeno che non stia facendo una gran confusione ) è proprio Conan il protagonista del romanzo "L'incredibile ondata" , che dopo essere sopravvissuto alla catastrofe nucleare che ha distrutto il pianeta combatte per un mondo non tecnologico.....Appello : se qualcuno ha il romanzo (che non sono mai riuscita a trovare in italiano) perché non far partire un bellissimo bookring? Io sarei la prima a parteciparvi.
Per il romanzo: leggete il mio link, c'e' il romanzo tradotto in italiano.....se volete comunque far partire un ring con una copia cartacea, va benissimo lo stesso!
Per le puntate: si Tane, si vedono bene, sono 26 puntate (da masterizzare in 4 cd) e sono un'ottima realizzazione del mio 'team' di amici appassionati.
Un regalo "gratuito", giuro (non conoscevo neanche il cartone, ma quasi quasi....).
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.