Dal pulpito della mia ignoranza!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
beh, non so bene spiegarti ma.... per una come me, che in linea di massima crede che il giorno di nascita e l'ora influenzi l'essere di una persona... è difficile farle levare dalla mente che il segno zodiacale non c'entra nulla 
p.s. ho scritto "in linea di massima" perchè non sono un'esperta assolutamente...

p.s. ho scritto "in linea di massima" perchè non sono un'esperta assolutamente...

- Mickey81
- Olandese Volante
- Contatta:
scusami è ma se uno non ti dicesse il suo segno zodiacale,sarebbe uguale!
ci sarebbero dei comportamenti che ti infastidiscono e altri che ti piacciono o no?
il segno lo colleghi in un secondo momento!a parte che non so quanto possa influenzare una persona!non ci credo molto!
io se no dovrei avere una doppia personalità visto che sono gemelli e pure ascendente bilancia!
ci sarebbero dei comportamenti che ti infastidiscono e altri che ti piacciono o no?
il segno lo colleghi in un secondo momento!a parte che non so quanto possa influenzare una persona!non ci credo molto!
io se no dovrei avere una doppia personalità visto che sono gemelli e pure ascendente bilancia!

- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
allora Mickey, il fatto che tu non ci "creda" ti fa vedere ovviamente le cose sotto un altro punto di vista ...semplicemente quando poi ti svela l'arcano... capisci degli atteggiamenti ed associ un po' di cose...

come ho scritto sopra, quando poi sai, associ.... e visto che ho anche detto che la mia esperienza influisce parecchio... allora mi ritraggo un pochino ... sai, a volte si desidera non ripetere gli stessi sbagli

Per quanto riguarda il segno della Bilancia... beh, non ho mai avuto particolari problemi con lui....

Introoder... temo che per queste domande tecniche tu debba chiedere ad altra persona... tipo Akela

E' proprio questo che dimostra l'inaffidabilità dell'astrologia, secondo me.
Ma anche no... c'è sempre chi può dire che, avvenendo in media le nascite 9 mesi dopo il concepimento, lo scorpione dovrebbe in realtà chiamarsi acquario, ma le caratteristiche restano uguali... ma con i settimini come si fa?

Ma anche no... c'è sempre chi può dire che, avvenendo in media le nascite 9 mesi dopo il concepimento, lo scorpione dovrebbe in realtà chiamarsi acquario, ma le caratteristiche restano uguali... ma con i settimini come si fa?

Beh, questo mi conforta....Per quanto riguarda il segno della Bilancia... beh, non ho mai avuto particolari problemi con lui....

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
non ci crederai, ma son rimasta scioccata quando per curiosità ho guardato su personology (che è proprio giorno per giorno, non solo a segno), e i miei fratelli gemelli che son nati un mese in anticipo corrispondevano precisissimi alla pagina di quando sarebbero dovuti nascere e non c'entravano nulla con quella in cui sono nati! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.