Tarocchi 2006
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
laura, però io ho sempre sentito dire LA lamborghini, e anche LA lamborghini diablo.
Però non sono scafata.
ciao
vale
Però non sono scafata.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Secondo me invece in Italia abbiamo ancora ottimi disegnatori satirici. Gente libera che sa colpire sia la sinistra che la destra (Mi vengono in mente Vauro e Giannelli, per citarne due). Anatema sul sopravvalutato Forattini che ha venduto il cervello al miglior offerente.Laura ha scritto:Non so a voi, ma a me i tarocchi (di entrambi i lati) non fanno ridere.
Alcune modifiche artigianali ai manifesti berlusconiani sono IMHO limpido esempio di italianissimo genio popolare.

Dio benedica la satira, bella o brutta, che fa ridere o no. Se non ci fosse satira, sarebbe il sintomo di guai seri.
E comunque l'opposto del Capricorno rimane l'Acquario. Ma non vorrei riaprire vecchie diatribe esoteriche.

ma perchè qui nessun moderatore richiama i perdigiorno che invece di dedicarsi alla visione della "satira politica" si danno al libero cazzeggio?
Mi mancano i post della zia scritti in quella forma così squisitamente notarile, così freddi ed inflessibili.
Quelli grazie ai quali mi è passata la voglia di scrivere su questo forum.
Mi mancano i post della zia scritti in quella forma così squisitamente notarile, così freddi ed inflessibili.
Quelli grazie ai quali mi è passata la voglia di scrivere su questo forum.
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht