Piggott a Milano. 20/02/06-03/03/06
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
non avendo notizie, si sarà persa? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Eccomi!
Finalmente, dopo 5 giorni, sono riuscita ad avere accesso a un pc!
Scusate la latitanza, ma il corso è davvero intensivo...
Immagino Liber l'abbia scritto da qualche parte, (magari no, non ho ancora visto bene) cmq tendenzialmente io ci sarei domenica sera alle 19:30 all'Old Fox per un aperitivi.
C'è qualcuno oltre me?
Spero di avere azzeccato l'orario!

Finalmente, dopo 5 giorni, sono riuscita ad avere accesso a un pc!
Scusate la latitanza, ma il corso è davvero intensivo...
Immagino Liber l'abbia scritto da qualche parte, (magari no, non ho ancora visto bene) cmq tendenzialmente io ci sarei domenica sera alle 19:30 all'Old Fox per un aperitivi.
C'è qualcuno oltre me?
Spero di avere azzeccato l'orario!

- liberliber
- Contatta:
non avevo ancora fatto a tempo 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Allora, domani in serata potrei essere a Milano quindi forse, ma forse, faccio un salto pure io.
In ogni caso per ulteriori informazioni/novità magari contatto direttamente Miss Piggott!
In ogni caso per ulteriori informazioni/novità magari contatto direttamente Miss Piggott!

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

io direi che ci sono
vale
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
E' stato un piacere anche stasera: non è che poi mi abituo e non ne posso più fare a meno?
Per Fuocoblu (ammesso che passi da queste parti prima dell'estate
): trovare l'albergo di M.P. è stata un'avventura, ma il bello doveva ancora venire: le emozioni che si provano perdendosi, all'uscita da Milano, nel pavese più profondo sono qualcosa di unico... 

Per Fuocoblu (ammesso che passi da queste parti prima dell'estate

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- liberliber
- Contatta:
dopo una caccia al tesoro al locale aperto (dall'old fox al rew al novecento e infine al confine
), piacevolissima serata
cmq siamo già in due a dire che rodolfo è il gemello biondo di akela: fuocoblu da lontano disse: ' ma quello è akela???'

cmq siamo già in due a dire che rodolfo è il gemello biondo di akela: fuocoblu da lontano disse: ' ma quello è akela???'

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Rodolfo ma ti sei perso dopo essermi riuscito (miracolosamente) ad accompagnare in albergo?
Per la cronaca, noi abbiamo visto cose che voi umani... compresa cascina su strada poco illuminata e senza uscita in perfetto stile Stevanin...
per poi perderci sul Naviglio nei pressi di via Don Abbondio e piazza Promessi Sposi o giù di lì, e finire con un'infrazione in autostrada...

Per la cronaca, noi abbiamo visto cose che voi umani... compresa cascina su strada poco illuminata e senza uscita in perfetto stile Stevanin...

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Ho semplicemente saltato lo svincolo per la A7 e mi sono goduto il viaggio su strade secondarie fino a Pavia... la cascina Stevanin è un must! 

La mia Wishlist