Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
L'anno scorso era stato bellissimo, e molti bookcorsari erano interessati; io prenderò ferie per andarci entrambi i giorni.
Ah è gratuito ma bisogna registrarsi.
Ecco il link con tutte le info: http://www.bibliotecheoggi.it/stelline2006/home.htm
chi altri viene?
(cmq poi farò girare il materiale tra gli interessati ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
strana iniziativa in un momento in cui le biblioteche pubbliche chiudono alle 19.45 per problemi di budget
notizia letta al volo stamattina sul giornale Zona 8 di Milano
appena ho notizie più dettagliate vi informo
ma non hanno mai pensato a un servizio di volontari?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Zia Liber perfavore mi fai arrivare il materiale piu' interessante ?
Per ora il mio lavoro non mi permette di assentarmi per venire a visitarla di persona me ! E' fondamentale dato il progetto che sto sviluppando.
grazie
a presto
-gwi
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.