Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ciao a tutti !!! Vorrei saperne di più sul vostro movimento, quello genovese, vorrei ricavare un bel gruzzolo di informazioni x fare un articolone sul giornale...il book crossing mi interessa particolarmente .....
Benvenuto! Penso che la cosa migliore se vuoi avere notizie sul BC sia venire a un nostro meetup... il prossimo sarà il 14 marzo (il secondo martedì del mese di solito ci incontriamo). Potrai così vedere i libri che liberiamo, le facce che abbiamo, ascoltare i nostri discorsi deliranti e berti un aperitivo in nostra compagnia... e scoprire un po' di cose sul mondo del bookcrossing!
Fra qualche giorno metteremo l'avviso qui sul forum, e in ogni caso ti manderò una mail di avviso.
Speriamo di vederti allora!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
......molto bene x il 14! E' un problema se mi presento con un fotografo? Vi preannuncio che, per chi conosce le pagine di Repubblica/ Lavoro, l'articolo andrà il giovedì o il venerdì seguente al vostro incontro nella pagina Giorno & Notte ( articolo di centro pagina con tripla foto di cui una maxi)
Non penso ci siano problemi... al limite se uno non vuol rimanere in foto si "sfila".
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Per noi bookcorsari la possibilità di reclutare nuove leve va avanti a ogni timidezza, qui regna la gioia di condividere!
(Io, poi, ho saputo del esistenza di un gruppo ligure proprio grazie a un articolo su un quotidiano, un mezzo nel quale, nonostante la pluri dichiarata morte, ci credo. )
Insomma siete benvenuti!
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Si ma c'ero io lì!
Finalmente vedremo qualcun'altro!!!
Ah... se volete la mia compagnia da domenica sono a genova disponibile ad ogni incontro!!!
ps= mi mancate!!! ma voi vi sarete dimenticati di una piccola bc..
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
...puff, riapro posta e forum solo ora, 'che in questo periodo son spesso via.
Bella l'idea di un articolone, e a proposito avevo giusto una settimana fa inviato al Secolo XIX , (e a Bobogi per un'opinione) un articoletto sempre su fatti inerenti il BK. Dato che dopo l'invito a postare, non ho ancora ricevuto risposte ne in bene ne in male, eventualmente lo ripropongo anche in quel di Repubblica. Al 14 dunque!
Ovvio che nontisidimenticaproprioperniente...
chissa'seleggeraiquestonanoappunto
a presto!
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
MAX e Giko!!! allora non è lo schermo sporco...
solo nano-appunti criptici!!
qualche volta anch'io son stato criptico, usando però gli acrostici
(acrostico= gioco di parole molto antico che consiste in un testo in versi -o frase normale-, ciascuno dei quali inizia con una lettera che, letta verticalmente sul margine sinistro del testo, compone una parola definita)
magari scrivevo 't i . a m o' nascostamente in una frase o biglietto x compleanno..
Poi son 'guarito' e sono passato a tecniche piu' efficaci...
tranquillo Pietro Pisano, non siamo totalmente fuori di testa!
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
Umm, come stai giovannino? Sempre la febre alta, temo?
Comunque i nano -appunti funzionano, no, uno per la curiostià traffica per poterli leggere. Attenzione ottenuto. tanto qui in manicomio non abbiamo niente da fare tra una "caramella" ed altra!
Fuor di testa, chi? Noi, chi?
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.