Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
venerdì pomeriggio: liber tardo (forse anche non tardo) pomeriggio fuocoblu tardo (forse anche non tardo) pomeriggio mimonni
sabato mattina: tashishi
(vedo la comitiva veramente dura... )
RIENTRO:
domenica sera: liber fuocblu babina mizzy agnul Theut mimonni
Ultima modifica di liberliber il ven feb 24, 2006 11:12 am, modificato 4 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mmh...sul giorno di partenza penso di partire sabato mattina. Sul venerdì ho qualche dubbio....
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
sì, ma cmq non abbiamo più lo sconto comitiva (15 gg d'anticipo).
O almeno credo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
io e fuocoblu dovremmo partire nel primo pomeriggio...
Petulante tecnofila (EM)