Sondaggio: Carta Piu' Feltrinelli

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Carta Piu' Feltrinelli

Non sapevo esistesse O_O
1
2%
Ce l'ho ma la trovo deludente
4
8%
Ce l'ho ma la uso poco
14
29%
sono soddisfatto
19
40%
Mi ha fatto risparmiare un botto di soldi
8
17%
non ce l'ho ma quando vado a roma c'è della gente che mi costringe a comprare libri per caricarsi i punti in tessera
2
4%

Voti totali: 48

Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Sondaggio: Carta Piu' Feltrinelli

Messaggio da Gwiwenneth »

Secondo voi una carta "speciale" di una libreria cosa dovrebbe offrire ?

Ha senso che sia solo una carta sconti ?

Ha creato unione tra i soci ?

Chi ce l'ha, si sente un privilegiato ?

Cosa vi piacerebbe avere da una carta cosi' ?

Io la trovo deludente, infondo e' solo un potenziale sconto.
Certo non disdegno di risparmiare ma vorrei essere coinvolta in qualcosa di piu' animato. Sentirmi un po' piu' considerata, avere accesso a molte molte piu' attivita' riservate... o no ?

-gwi
Ultima modifica di Gwiwenneth il dom mar 05, 2006 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Scusa ma io sono abbastanza soddisfatto della tessera feltrinelli...e poi non è vero che offre solo sconti!
A parte il piano di accumulo punti che ti permette di ottenere buoni di diverso importo (molto meglio che non premi più o meno utili), ci sono diversi vantaggi, come gli sconti su teatri e cinema, o anteprime cinematografiche gratuite!
Posso essere d'accordo se mi dici che tutto questo è limitato a poche città, ma d'altra parte non si può pretendere una rete capillare di convenzioni!!

Insomma io sono abbastanza soddisfatto... :yes!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
goric
Pirata
Contatta:

Messaggio da goric »

Non sono un po' troppo di parte le opzioni del sondaggio? :roll: L'opzione del cliente soddisfatto non è contemplata?
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

/me cliente soddisfatta.

e sarà pur vero che alla fine l' accumulo punti corrisponde a uno sconto del 10%, però entrare uscire dalla libreria con 30 euri di libri gratis è sempre una soddisfazione :yes!:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

nel sondaggio manca anche l'opzione "non ce l'ho ma quando vado a roma c'è della gente che mi costringe a comprare libri per caricarsi i punti in tessera".................. :wink:

che c'è di male ad avere un riscontro dei propri acquisti sotto forma di sconti?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Picchia!!!!
ma chi è questa gentaglia!!!!!!!! :evil:

La prossima volta che vieni a roma ti accompagno io da feltrinelli!!! :lol: :lol: :P

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

C'e' un probelma di fondo a questo sondaggio...

MANCANO 2 OPZIONI CHE HO SCRITTO !!!
Ma non si visualizzano... perche' !?!?

Erano:
sono soddisfatto
e
Mi ha fatto risparmiare un botto di soldi

mugugno mugugno..

Comunque si, aggiungo anche:
"non ce l'ho ma quando vado a roma c'è della gente che mi costringe a comprare libri per caricarsi i punti in tessera"

Cerco di vedere perche' non va...
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

Non l'ho capito... :suspect:

E non posso nemmeno modificarlo !!! ARRGGHHH

A questo punto il sondaggio non serve a nulla :eh?:

uffa
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

mi aggiungo alla lista di utenti /me soddisfatta :wink:
Oltre ai libri, mi offre un sacco di sconti sugli spartiti che, ahimè, costano un occhio della testa.. e, intanto, accumulo punti così, come ha già detto Virgilio, arriva il giorno in cui si materializzano i tuoi 30 euro da spendere tutti per te!! :mrgreen: Ti assicuro che è una sensazione impareggiabile (e, tra l'altro, ora sono a 90 punti, yeaaaah!!!). Poi, tutte le altre cose sono in più, anche se io non abito a Milano mi è capitato di approfittare delle anteprima dei film, o degli sconti al multisala :yes!: Sìsì, mi sento proprio soddisfatta!!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

io sono molto soddisfatta della tessera e concordo con Frine:
e sarà pur vero che alla fine l' accumulo punti corrisponde a uno sconto del 10%, però entrare uscire dalla libreria con 30 euri di libri gratis è sempre una soddisfazione
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

ADORO la Carta Più, oggi sono arrivata a 81 punti.. ancora un pochino e giro la boa per la seconda volta.. e non vi dico la goduria dei libri preso gratis.. gongolavo tutta soddisfatta: grande invenzione!!! :yes!:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Mah, io non ce l'ho, anche perchè la più vicina libreria Feltrinelli non è pratica da raggiungere :roll: , però ho la mia brava tesserina nella libreria sotto casa e anche lì piano, piano accumulo sconto e ogni tanto mi godo la gioia di uscire con un bel sacchettino di libri che non ho pagato :P . Una vera soddisfazione, quindi ben vengano queste tessere ! :mrgreen:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da @mazzone »

Da me in trentino la feltrinelli, non c'è , ma c'è la giunti ed io sono tesserata.
Ma credo che queste tessere siano positive, insomma accumulano punti su punti, poi riesco sempre o quasi a ottenre acquisti vantaggiosi :D

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.

da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

Immagine

amazzone su BC.com
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Mi aggiungo alla lista dei soddisfatti - faccio presente ad esempio che non e' per niente male comprare per i regali di Natale Natale una sfilza di buoni-regalo e ritrovarsi in tasca un credito equivalente all'acquisto di un libro.
Prendo anche l'occasione per ricordare a tutti che l'utilizzo dei sondaggi dev'essere motivato e le domande poste in maniera corretta.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

anch'io sono soddisfatta!
Inoltre sfrutto il mio ragazzo che prende costossissimi libri di informatica :lol: :lol: :lol: (ma una volta il libro era gratis grazie ai punti!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
inoltre ci sono molte promozioni e sconti del 15% su molte cose
ogni volta che mi arriva la mail delle anteprime o cose del genere mi rodo il fegato perchè non ci posso andare! :evil: Ma mica è colpa loro..
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Anch'io nella lista dei soddisfatti... oltre agli sconti sui libri che mi sembrano molto apprezzabili, ci sono anche le altre iniziative: io personalmente sono andata a vedere 2 mostre scontate, ho visto uno spettacolo al Carlo Felice al 15% in meno sul biglietto e sono andata a vedere un paio di anteprime gratis... non male direi.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
simo
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da simo »

Anch'io sono soddisfatta. Proprio domenica sono uscita dalla libreria con 15€ di libri gratis!! :yes!:
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

non e' per niente male comprare per i regali di Natale Natale una sfilza di buoni-regalo e ritrovarsi in tasca un credito equivalente all'acquisto di un libro.
altrettanto soddisfacente ricevere un buono e scoprire che pure su quei soldi lì, che io effettivamente non spendo, mi danno i punti :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Esatto, anche io mi ero meravigliata quando l'avevo scoperto!
io pure mi trovo molto bene sia per l'accumulo punti, sia per le numerose anteprime che sono riuscita a vedere.
certo, con questo fatto che accumulo punti, spendo sono molto più tentata dagli acquisti :roll:

(ehm... anche io approfitto degli acquisti dei non possessori carta+ :whistle: )
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Quinnipak mettiti in fila per la picchia il prossimo sono io!!! :twisted: :P

Picchiuzza quando vieni??! :lol:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi