Sondaggio: Carta Piu' Feltrinelli
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
Sondaggio: Carta Piu' Feltrinelli
Secondo voi una carta "speciale" di una libreria cosa dovrebbe offrire ?
Ha senso che sia solo una carta sconti ?
Ha creato unione tra i soci ?
Chi ce l'ha, si sente un privilegiato ?
Cosa vi piacerebbe avere da una carta cosi' ?
Io la trovo deludente, infondo e' solo un potenziale sconto.
Certo non disdegno di risparmiare ma vorrei essere coinvolta in qualcosa di piu' animato. Sentirmi un po' piu' considerata, avere accesso a molte molte piu' attivita' riservate... o no ?
-gwi
Ha senso che sia solo una carta sconti ?
Ha creato unione tra i soci ?
Chi ce l'ha, si sente un privilegiato ?
Cosa vi piacerebbe avere da una carta cosi' ?
Io la trovo deludente, infondo e' solo un potenziale sconto.
Certo non disdegno di risparmiare ma vorrei essere coinvolta in qualcosa di piu' animato. Sentirmi un po' piu' considerata, avere accesso a molte molte piu' attivita' riservate... o no ?
-gwi
Ultima modifica di Gwiwenneth il dom mar 05, 2006 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
~Albert Einstein~
Scusa ma io sono abbastanza soddisfatto della tessera feltrinelli...e poi non è vero che offre solo sconti!
A parte il piano di accumulo punti che ti permette di ottenere buoni di diverso importo (molto meglio che non premi più o meno utili), ci sono diversi vantaggi, come gli sconti su teatri e cinema, o anteprime cinematografiche gratuite!
Posso essere d'accordo se mi dici che tutto questo è limitato a poche città, ma d'altra parte non si può pretendere una rete capillare di convenzioni!!
Insomma io sono abbastanza soddisfatto...
A parte il piano di accumulo punti che ti permette di ottenere buoni di diverso importo (molto meglio che non premi più o meno utili), ci sono diversi vantaggi, come gli sconti su teatri e cinema, o anteprime cinematografiche gratuite!
Posso essere d'accordo se mi dici che tutto questo è limitato a poche città, ma d'altra parte non si può pretendere una rete capillare di convenzioni!!
Insomma io sono abbastanza soddisfatto...

So many books, so little time...

Non sono un po' troppo di parte le opzioni del sondaggio?
L'opzione del cliente soddisfatto non è contemplata?

Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
nel sondaggio manca anche l'opzione "non ce l'ho ma quando vado a roma c'è della gente che mi costringe a comprare libri per caricarsi i punti in tessera"..................
che c'è di male ad avere un riscontro dei propri acquisti sotto forma di sconti?

che c'è di male ad avere un riscontro dei propri acquisti sotto forma di sconti?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
C'e' un probelma di fondo a questo sondaggio...
MANCANO 2 OPZIONI CHE HO SCRITTO !!!
Ma non si visualizzano... perche' !?!?
Erano:
sono soddisfatto
e
Mi ha fatto risparmiare un botto di soldi
mugugno mugugno..
Comunque si, aggiungo anche:
"non ce l'ho ma quando vado a roma c'è della gente che mi costringe a comprare libri per caricarsi i punti in tessera"
Cerco di vedere perche' non va...
MANCANO 2 OPZIONI CHE HO SCRITTO !!!
Ma non si visualizzano... perche' !?!?
Erano:
sono soddisfatto
e
Mi ha fatto risparmiare un botto di soldi
mugugno mugugno..
Comunque si, aggiungo anche:
"non ce l'ho ma quando vado a roma c'è della gente che mi costringe a comprare libri per caricarsi i punti in tessera"
Cerco di vedere perche' non va...
~Albert Einstein~
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
mi aggiungo alla lista di utenti /me soddisfatta
Oltre ai libri, mi offre un sacco di sconti sugli spartiti che, ahimè, costano un occhio della testa.. e, intanto, accumulo punti così, come ha già detto Virgilio, arriva il giorno in cui si materializzano i tuoi 30 euro da spendere tutti per te!!
Ti assicuro che è una sensazione impareggiabile (e, tra l'altro, ora sono a 90 punti, yeaaaah!!!). Poi, tutte le altre cose sono in più, anche se io non abito a Milano mi è capitato di approfittare delle anteprima dei film, o degli sconti al multisala
Sìsì, mi sento proprio soddisfatta!!

Oltre ai libri, mi offre un sacco di sconti sugli spartiti che, ahimè, costano un occhio della testa.. e, intanto, accumulo punti così, come ha già detto Virgilio, arriva il giorno in cui si materializzano i tuoi 30 euro da spendere tutti per te!!

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
ADORO la Carta Più, oggi sono arrivata a 81 punti.. ancora un pochino e giro la boa per la seconda volta.. e non vi dico la goduria dei libri preso gratis.. gongolavo tutta soddisfatta: grande invenzione!!! 

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Mah, io non ce l'ho, anche perchè la più vicina libreria Feltrinelli non è pratica da raggiungere
, però ho la mia brava tesserina nella libreria sotto casa e anche lì piano, piano accumulo sconto e ogni tanto mi godo la gioia di uscire con un bel sacchettino di libri che non ho pagato
. Una vera soddisfazione, quindi ben vengano queste tessere ! 

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Da me in trentino la feltrinelli, non c'è , ma c'è la giunti ed io sono tesserata.
Ma credo che queste tessere siano positive, insomma accumulano punti su punti, poi riesco sempre o quasi a ottenre acquisti vantaggiosi
Ma credo che queste tessere siano positive, insomma accumulano punti su punti, poi riesco sempre o quasi a ottenre acquisti vantaggiosi

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
Mi aggiungo alla lista dei soddisfatti - faccio presente ad esempio che non e' per niente male comprare per i regali di Natale Natale una sfilza di buoni-regalo e ritrovarsi in tasca un credito equivalente all'acquisto di un libro.
Prendo anche l'occasione per ricordare a tutti che l'utilizzo dei sondaggi dev'essere motivato e le domande poste in maniera corretta.
Prendo anche l'occasione per ricordare a tutti che l'utilizzo dei sondaggi dev'essere motivato e le domande poste in maniera corretta.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- Gjko
- moderatrice
- Contatta:
anch'io sono soddisfatta!
Inoltre sfrutto il mio ragazzo che prende costossissimi libri di informatica
(ma una volta il libro era gratis grazie ai punti!!)
inoltre ci sono molte promozioni e sconti del 15% su molte cose
ogni volta che mi arriva la mail delle anteprime o cose del genere mi rodo il fegato perchè non ci posso andare!
Ma mica è colpa loro..
Inoltre sfrutto il mio ragazzo che prende costossissimi libri di informatica

inoltre ci sono molte promozioni e sconti del 15% su molte cose
ogni volta che mi arriva la mail delle anteprime o cose del genere mi rodo il fegato perchè non ci posso andare!

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Anch'io nella lista dei soddisfatti... oltre agli sconti sui libri che mi sembrano molto apprezzabili, ci sono anche le altre iniziative: io personalmente sono andata a vedere 2 mostre scontate, ho visto uno spettacolo al Carlo Felice al 15% in meno sul biglietto e sono andata a vedere un paio di anteprime gratis... non male direi.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
altrettanto soddisfacente ricevere un buono e scoprire che pure su quei soldi lì, che io effettivamente non spendo, mi danno i puntinon e' per niente male comprare per i regali di Natale Natale una sfilza di buoni-regalo e ritrovarsi in tasca un credito equivalente all'acquisto di un libro.

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

Esatto, anche io mi ero meravigliata quando l'avevo scoperto!
io pure mi trovo molto bene sia per l'accumulo punti, sia per le numerose anteprime che sono riuscita a vedere.
certo, con questo fatto che accumulo punti, spendo sono molto più tentata dagli acquisti
(ehm... anche io approfitto degli acquisti dei non possessori carta+
)
io pure mi trovo molto bene sia per l'accumulo punti, sia per le numerose anteprime che sono riuscita a vedere.
certo, con questo fatto che accumulo punti, spendo sono molto più tentata dagli acquisti

(ehm... anche io approfitto degli acquisti dei non possessori carta+

Membro del Vero Toro Club