Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
coosa coosa
Therese Herbert e Gjko in una botta sola?
ovvio che io c'è
Gjko per il ritono ... ma stai parlando di fare Milano-Genova o cosa? Un posto in macchina c'è se vuoi
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Per Therese: se vuoi puoi cambiare a duomo, prendi la metrò rossa direzione bisceglie molino dorino e ci incontriamo a cadorna, poi da lì passiamo da San'ambrogio e ci incontriamo con liber e andiamo tutte insieme al MU, che ne dici?
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Eilan, ti mando il mio numero in pm, così ci accordiamo sugli orari, dato che noi non sappiamo ancora cosa faremo e dove saremo il 14 pomeriggio. Grazie della disponibilità
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
anch'io penso di uscire dal lavoro verso le 6 , posso raggiungervi da qualche parte (va bene a s.ambrogio, o qualsiasi altro posto tra duomo e s.ambrogio).
Per cenare: al rew se si arriva prima delle (mi sembra) 20,30 c'è l'happy hour, cioè che si può mangiare di tutto per (mi sembra) 6 euro.
Scusate, ma io e i numeri non andiamo tanto d'accordo.
Per tornare in porta romana, più che la metro secondo me vi conviene prendere il tram (29/30 o 9)
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Allora forse conviene darsi tutti lo stesso appuntamento.
Facciamo 18,15 a S. Ambrogio? (ma intendete alla fermata della metro o davanti alla chiesa?)
oppure proponete ed noi cercheremo di arrivare sul posto
p.s: Mariuzzu, non preoccuparti, in breve tempo imparerai a conoscerci, io penso di portarmi il cartellino con il nome, quindi attaccami pure bottone
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ops, scusa Anna, mi ero persa il tuo messaggio Quindi sei tu che porti un libro a me e non viceversa.. anche perchè non saprei proprio cosa portarti
Intanto informo che ho dei ring per: Lupurk, Doc, ed Eilan86
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ok allora facciamo appuntamento 18.15 davanti all'ingresso di sant'Ambrogio
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io invece ho un ring per lizzy Io direi davanti alla chiesa così non rischiamo di beccare le uscite diverse della metreo e io ho il cell rotto Tanto mi sa che da Cadorna vengo a piedi che non sto a cambiare per una fermata .
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
aiuto, un'altra valanga di libri!! quasi quasi scappo
in compenso anche io arriverò con una specie di sacco di babbo natale...ho due ring per lavale, uno per liber e uno per falbalà (attraverso marcello).
a domani giovini
Allora, io vengo alle 18.15 davanti la chiesa di s. ambrogio. Ma come vi riconosco? Devo fermare tutti quelli che hanno dei libri in mano? C'è una parola d'ordine?