Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Forse non tutti andate a curiosare nelle altre aree, ma sappiate che wow-libri, in collaborazione con la regione, sta organizzando un meet up in valle d'aosta per il ponte del 2 giugno, in parte finanziato dalla regione stessa (alloggio e collegamento da milano o torino).
Tutte le informazioni le trovate in questo thread
Io ci sto facendo un pensierino (anche se i chilometri sono veramente tanti)...
Qualcuno è interessato?
copyright di Quinni, le ho copiato pari pari il messaggio.- e io ho copiato paripari quello di Pelo - e io quello di liber... che scemi nè?
referente per il trentino alto adige: shannara referente per il veneto e il friuli venezia giulia: il-picchio
Ultima modifica di il-picchio il ven apr 14, 2006 5:29 pm, modificato 3 volte in totale.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
dunque dunque... l'idea è davvero allettante, ma al momento vivo in un periodo pessimo (lavorativamente parlando) e tendente al peggio (pare non ci sia mai fine... ma io spero si sbaglino!!! ) per cui progettare ora qualcosa che avverrà a giugno mi è molto difficile sia economicamente (so che è mezzo spesato, ma dei costi ci sono comunque), e soprattutto tempisticamente...
mi spiace perchè l'idea è bella, e l'impegno di wow-libri è encomiabile!!!
in ogni caso continuo a seguire l'evoluzione dell'evento e magari riuscirò ad inserirmi in extremis!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ammazza!!!
è che parlano tutti insieme e sono un po' stordita......
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
pensate che io invece so' così magggica che so già in anticipo chi mi risponderà ......
(sì, proprio loro, la madre e la madrina del cresimando del primo aprile )
e diranno di no
Ciao, PADOVA C'E'! Mi sto facendo in 4 e in 8 per coinvolgere quanti più padovani possibile:
Ho mandato l'invito a tutti i corsari padovani che hanno lasciato la loro mail nel corso degli anni.
Alcuni hanno risposto chiedendo info e ho ricordato che il referente è la nostra carissima picchiarella e ho dato loro i link che sono arrivati oggi in PM (a proposito, grazie!) L'unica cosa che mi preoccupa è che mi pare venga recepito poco il 31 MARZO TERMINE ULTIMO.
Ma tornando a noi, come si va? treno fino a milano e poi pullman? Ci farebbero anche lo sconto gruppo credo!
Iniziative? A parte il solito coro veneto da ho-bevuto-massa-grappa
Annanda e un volantino nelle bcz padovane? Bar Venezia, cafè au livre di via zabarella e quello nuovo segnalato da muvrino?
Personalmente per il meetup di Bolzano ho affibbiato a l-u il compito di crearne uno che poi porterò a Laives alla bdb e in un altro posto che stiamo stressando perché apra una bcz, e se qualchuno li preparasse anche per il mu di Aosta prenderei due piccioni con una fava
pensate che io invece so' così magggica che so già in anticipo chi mi risponderà ......
(sì, proprio loro, la madre e la madrina del cresimando del primo aprile )
e diranno di no
Mia cara, noto una certa nota ironica nella tua scrittura... COME MAI???
in ogni caso ti ho appena risposto, tanto per smentire le tue affermazioni!!! MA non ti illudere, pongo domande e quesiti ben precisi, mica penserai di cavartela a buon mercato!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ragazze, state facendo un lavorone splendido!
ho ricevuto il messaggio sia dalla picchia che da annanda (a proposito, com'è che il messaggio era praticamente identico? ), io purtroppo non potrò partecipare (come sempre del resto, nessuno mi ha mai visto, che differenza fa! ) per problemi sia lavorativi che economici.. mi spiace molto perchè l'occasione è davvero ghiotta!
Io spero tanto di esserci,non mi iscrivo ancora perchè non è sicuro però credo che entro la prossima settimana saprò sicuramente se dare il mio nome o no!
Sto chiedendo ai bookcrossers triestini cosa ne pensano,forse se riusciamo ad organizzarci non saremo in 2 gatti...per quanto riguarda il resto del friuli...non saprei...
Il Veneto e il Trentino come sono messi?