10 dicembre 2002 - primo meet up dell'Etna
Moderatore: etnagigante
10 dicembre 2002 - primo meet up dell'Etna
Ieri 10 dicembre si è svolto a Catania il primo meet up dell'Etna. Dopo un avvio abbastanza lento (appuntamento alle ore 20,30, sino alle 21,15 eravamo solo io e "simpaticunazzu") sono giunti Miu Miu (Sonia), Arturo83 (Arturo ) e Manlio, un amico di Arturo.
In tale formazione a cinque abbiamo trascorso una piacevole serata allo ZO CULTURE che si avvia a divenire una book crossing zone ufficiale. Abbiamo parlato di libri, di tecniche di rilascio, del forum e soprattutto dell'organizzazione del meet up non ufficiale del 27 dicembre. Non contenti di essere stati allo ZO CULTURE, visto che lo scarno numero di partecipanti ha avuto come lato positivo la facilità di spostamento, ci siamo spostati all'Agorà, altro locale catanese dove abbiamo proseguito a chiaccherare e a conoscerci meglio grazie anche ad una bella bottiglia di nero d'Avola che ha allentato ogni barriera inibitoria. Sono già pronte le foto di questo primo meet up che presto provvederemo ad inserire in rete.
A proposito c'è qualcuno che possa indicarmi la via per farlo? Grazie!
Appuntamento a giorno 27 dicembre. E' invitato tutto il mondo corsaro!
ciao,
fabio
In tale formazione a cinque abbiamo trascorso una piacevole serata allo ZO CULTURE che si avvia a divenire una book crossing zone ufficiale. Abbiamo parlato di libri, di tecniche di rilascio, del forum e soprattutto dell'organizzazione del meet up non ufficiale del 27 dicembre. Non contenti di essere stati allo ZO CULTURE, visto che lo scarno numero di partecipanti ha avuto come lato positivo la facilità di spostamento, ci siamo spostati all'Agorà, altro locale catanese dove abbiamo proseguito a chiaccherare e a conoscerci meglio grazie anche ad una bella bottiglia di nero d'Avola che ha allentato ogni barriera inibitoria. Sono già pronte le foto di questo primo meet up che presto provvederemo ad inserire in rete.
Appuntamento a giorno 27 dicembre. E' invitato tutto il mondo corsaro!
ciao,
fabio
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Re: 10 dicembre 2002 - primo meet up dell'Etna
minotauro ha scritto:visto che lo scarno numero di partecipanti
goditela finché puoi...

Sono sicura che Marco Rinaldi sa come si fa...minotauro ha scritto:Sono già pronte le foto di questo primo meet up che presto provvederemo ad inserire in rete.

Posso approfittarne diciamo... più verso l'estate?minotauro ha scritto:Appuntamento a giorno 27 dicembre. E' invitato tutto il mondo corsaro!!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liberliber ha scritto:Posso approfittarne diciamo... più verso l'estate?minotauro ha scritto:Appuntamento a giorno 27 dicembre. E' invitato tutto il mondo corsaro!!
dai, meetup estivo al mare!
Vengo anch'io!
vale - con la paperella galleggiante sottobraccio
D'estate, no prob!minotauro ha scritto:la butto lì ...perchè non un fine settimana corsaro alle Eolie?

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- Simpaticunazzo
- Spugna
- Contatta:
credo che sul sito di meetup si possano mettere solo quelle dei meetup ufficiali'. Per gli altri (anch'io ho delle foto, se qualcuno é disposto a ospitarle tutte insieme, faccia un fischio) bisogna metterle o su un sito gratis, tipo xoom, geocities, ecc, o chiedere ospitalità a qualcuno (JJ?? Marcorinaldiweb??).minotauro ha scritto: Sono già pronte le foto di questo primo meet up che presto provvederemo ad inserire in rete.
Forse si possono mettere sul forum, ma non so se é una buona idea.
Se le avete già messe da qualche parte, ditemi dove che sono molto curiosa!
io mi sono permessa di invitare un/a bookcorsaro di Siracusa. cioé, non l'ho proprio invitato perché non sapevo la data, peró piú o meno.Appuntamento a giorno 27 dicembre. E' invitato tutto il mondo corsaro!
ciao,
fabio
Cioa
Vale
- Miss Piggott
- Olandese Volante