Bentornata sul forum, Catwoman!

/OT
Moderatore: Quinnipak
aiuto...avevo letto dell'otturazione, e mi erano venuti i brividi...Zazie, la dea dell'otturatore.
porta la parrucca, ovviamentePIggott ha scritto:Una domanda OT, ma Test porta la parrucca o le sono cresciuti tantissimo i capelli in 3 mesi?
e da parte miasolomiaqualche corsaro ha scritto:Ragazzi, sono stata felicissima di aver partecipato...come al solito il tempo è stato troppo poco...grazie a chi ha ancora voglia di muoversi con una scusa qualunque per spendersi ancora, per dare un po' di se...da tante parti dello stivale...poi un grazie agli organizzatori...ad...akela che fa l'appello nel gelo del Verano...a chi ha fatto chilometri e chilometri per esserci (in particolare un plauso a dolce e al resto del gruppo)...grazie a chi mi ha sorriso e mi ha fatto tanto sorridere e divertire...a chi ha cantato per noi (...ma anche no)...la società dei magnaccioni" ma anche "Bella ciao" o "Fratelli d'Italia"...a chi ci ha fatto parcheggiare IN UN ALTRO COMUNE e ci ha "regalato"...la salita a piedi verso la fraschetta...e consoliamoci:...tanto si torna presto!