Book-ring Poeti Africani...(IN VIAGGIO)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ma il libro dov'è? E' un po' che non se ne sa più niente.... 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Ce l'ho io!
L'ho ricevuto qualche giorno fa e non ho ancora fatto JE....
Chiedo scusa ma il libro non contiene nè JE, nè commenti, nè etichette, niente di niente, praticamente è nuovo!
Poichè con la mia iniziativa di librinprestito ricevo spesso libri che mi vengono regalati perchè vengano messi a disposizione di tutti in quell'iniziativa, pensavo fose appunto uno di quelli, non ricordavo di essermi iscritta a questo ring!
Quindi chiedo scusa a tutti per la confusione. Appena qualche anima pia mi fornisce un BCID provvedo a fare la JE e a far proseguire il ring.
L'ho ricevuto qualche giorno fa e non ho ancora fatto JE....
Chiedo scusa ma il libro non contiene nè JE, nè commenti, nè etichette, niente di niente, praticamente è nuovo!
Poichè con la mia iniziativa di librinprestito ricevo spesso libri che mi vengono regalati perchè vengano messi a disposizione di tutti in quell'iniziativa, pensavo fose appunto uno di quelli, non ricordavo di essermi iscritta a questo ring!
Quindi chiedo scusa a tutti per la confusione. Appena qualche anima pia mi fornisce un BCID provvedo a fare la JE e a far proseguire il ring.
Ho bisogno di un favore da qualche svizzero che viene spesso a Milano. Vi spiego subito. Io avevo modificato l'ordine fatto da ops in uno più adatto ad una milanese mettendo Yubi40 prima di pedonebianco. Purtroppo Pallina non ha visto la nuova lista e ha spedito a pedonebianco invece che a Yubi. Ora, Yubi sarebbe l'ultimo. Siccome c'è il problema delle tasse doganali non c'è qualcuno a cui Yubi potrebbe passare o spedire il libro che è di passaggio a Milano e mi può portare il libro a mano?Io di solito a meno di terremoti, uragani o esami da preparare ai MU ci sono. Grazie in anticipo per il favore 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
si potrebbe fare un passaggio pedonebianco - me - meetup, doc va spesso in Svizzera e gli ho già chiesto di avvisarmi la prossima volta che va su perché anch'io ho dei ring per gli svizzeri 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
E poi doc lo riporta in Italia a mano?
Ma dove è finito il libro...è un po' che non se ne sa niente!!!
Re: Book-ring Poeti Africani...(IN VIAGGIO)
ci sono notizie di questo ring?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Book-ring Poeti Africani...(IN VIAGGIO)
piacerebbe leggerlo anche a me
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
- DevilKitty
- Corsaro Rosso