Piggott a Milano. N'artra vorta.

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Miss Piggott
Olandese Volante

Piggott a Milano. N'artra vorta.

Messaggio da Miss Piggott »

Carissimi,
come accennato a chi era presente qualche domenica fa, lunedì prossimo ritorno a Milano.
Resterò fino al 31 marzo.

Ce la facciamo ad organizzare qualcosa con un po' di anticipo?

Non so dove pernotterò questa volta (liquidato l'albergo delle donnine allegre dove eravamo finiti causa BIT e Milano Moda) ma vi raggiungo ovunque coi mezzi senza problemi.
Qualche proposta? :)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Dipende dagli altri... se vuoi il modo per contattarmi per passare una serata dovresti averlo :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

se vuoi il modo per contattarmi per passare una serata dovresti averlo
raccapricciante :shock:

Che ci nascondete? :? :P
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Doc, temo che il tuo numero di cellulare sia andato perso quando mi è impazzito il vecchio telefonino e mi ha cancellato mezza rubrica... :?
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

ops...

Il tuo numero di cell è sempre lo stesso?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi