Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Si avvisano i signori interessati a codesta manifestazione che in data 23 Marzo sempre presso la chiesa di San Lorenzo in Lucina, il Sig. Gigi Proietti è invitato a parlare del suo classico di una vita "Moby Dick"
...a chiunque che gli va, mi trova là!!
Ultima modifica di Virgilio il dom mar 26, 2006 1:07 am, modificato 1 volta in totale.
Io sarò lì dall'alba munita di scrannetto pieghevole e razioni di sopravvivenza. Virgilio lo so che hai razziato la cioccolata residua del MU, sappi che è una risorsa insostituibile per sopravvivere in condizioni estreme
Posto che io non ho affatto razziato ma distribuito tra coloro che erano rimasti alla fine del mu, comunque ok, porterò delle tavolette di cioccolata...ma non vi assicuro che saranno ancora all'arrivo a San Lorenzo: la strada da casa è lunga...
Volevo dire che la Chiasa di S.Lorenzo in Lucinia è grande...non ci dovrebbero essere problemi di posti....io ci sono stata per dei concerti e il problema nn si è verificato..chiedo conferma....
Certo sono una che si siede sempre in prima fila ...quindi non mi accorgo di quello che succede DIETRO DI ME...
CIAO DANIELA DA ROMA
Va che è tutta una posa, sono felice di coccolare qualcuno Virgi-nipotino, Quinni, direttamente dall'ufficio significa a che ora più o meno? perché il mio ufficio chiude alle 17,00 è un pò prestino per picchettare i posti vero? faccio in tempo a farmi un'oretta di palestra? Dottamletica
Ebbene sì, io c'ero (o anche 'cero', visto che eravamo in una chiesa).
Quando la fila degli astanti si era bloccata alla coppia davanti a me non ho potuto fare a meno di pensare a Murphy e alla sua legge; fortunatamente si sono liberati dei posti su un altare laterale e siamo entrati.
Mi aspettavo qualcosa di diverso: ovvio che la presenza di Proietti avrebbe fatto sperare in una rappresentazione più 'teatrale' ma forse il luogo, o forse la presenza del Parroco ospitante, ha credo un po' tarpato le ali all'istrionicità del Giggi (non so perchè ma qui a roma le doppie si sprecano, tanto so' ggratisse!). A me è parso un pelino 'improvvisato' e se è vero che la grandezza di Proietti trova luce proprio nell'improvvisazione, è anche vero che non è facile trovare terreno fertile davanti a 500 persone che sembrano aspettarsi un'omelia, una benedizione e un bel 'Ite Missa est'. Insomma, idea carina, bravo il giornalista intervistante (Marino Sinibaldi n.d.r.), simpatico 'as usual' il Proietti, sono stati troppo pochi i momenti di lettura (2) e poco argomentato il libro, che avrebbe meritato approfondimento più acuto.
Durata: 1 h e 30 '
Regia: San Lorenzo in Lucina
Capo elettricista: Silvano il sacrestano
Sponsor: Telecom! Ma come! E non avevano il soldi per prendere un teatrino di periferia? una birreria? un dopolavoro ferroviario?
Ad aprile c'è Mentana (Ahahahahaha!)
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
capperi andateci anche per me a quella di Ozpetek!
Ma sei sicuro che fosse Sinibaldi? di solito dice che viene e poi non si fa vedere...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.