Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
dunque, come ogni week-end, sarò a Milano e dato che è da un po' che non vedo qualcuno... l'idea sarebbe di fare un aperitivo assieme, magari al solito noto classico OFP...
io poi però per le 20,45 mi dovrò fiondare via, andrò ad una specie di concerto o una roba del genere dove il coro dell'associazione Africa Oggi canterà canzoni provenienti dai posti visitati durante i campi di lavoro (Africa/America Latina).
qualcuno interessato all'aperitivo o al resto?
(sarò collegata fino alle 17 circa al limite cell)
bello aver trovato un nuovo possibile bookcorsaro
bello aver visto iConti arrivare ... proprio non me lo aspettavo...
bello poter riabbracciare Theut e Agnulet che era proprio da tanti mesi che non vedevo
bello poter ciacolare a fiume con Aicha e fare na capa tanta di chiacchiere al Johnnyno in fase meditativa
bello far battere le mani all'Ing ... (cit. sì beh bello... ma ora basta!)
è stato bello rivedervi ragazzi, dopo un sacco di tempo...
e anche bello tornare dove è iniziato tutto
giuro che la prossima volta ripieghiamo sul panino, che alle 2 di notte giravamo entrambi per casa con la borsa dell'acqua sullo stomaco e la tazza di camomilla in mano... dal che deduco che le ricette non sono cambiate!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)