"Hot threads"

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

"Hot threads"

Messaggio da Ale »

Sulla homepage di bc.com, sulla destra, c'è una sezione con sfondo rosa in cui vengono riportati i 20 threads dei forum di bc.com che nelle 24 ore hanno avuto più partecipanti.
Così, se uno volesse mantenere sempre visibile in home page un argomento che gli sta particolarmente a cuore, basterebbe un post ogni 24 ore da tanti bookcrossers diversi.
Per compiutezza di informazioni: anche nei mirror che ricopiano l'homepage di bc.com c'è la stessa sezione.
Quasi come dei link.
:whistle:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Chissà cosa ci vuoi dire... :whistle: :lol:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

:think: suona QUASI come un'istigazione a deliquere... MI PIACE!!! :mrgreen: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

:think:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
Rispondi