Tanti auguri
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Misunderstood
- Pirata
21 Marzo 2006
Auguri a Tutti Voi, che sia una primavera serena. Senza polline per gli asmatici, senza pioggia per i cicloturisti, senza freddo per i bagnanti prematuri, senza caldo per gli sciatori tardivi. Che sia una primavera piena di letture piacevoli, di pagine girate lentamente, di panchine al sole nel parco, di profumo d'erba tagliata, di passeggiate serali senza eskimo, di birre all'aperto, di nuovi amori che nascono o di vecchi amori che resistono. Che sia la primavera che più desiderate. Basta che non mi parliate di porchetta che mi viene su il magone.
Auguri a Tutti Voi, che sia una primavera serena. Senza polline per gli asmatici, senza pioggia per i cicloturisti, senza freddo per i bagnanti prematuri, senza caldo per gli sciatori tardivi. Che sia una primavera piena di letture piacevoli, di pagine girate lentamente, di panchine al sole nel parco, di profumo d'erba tagliata, di passeggiate serali senza eskimo, di birre all'aperto, di nuovi amori che nascono o di vecchi amori che resistono. Che sia la primavera che più desiderate. Basta che non mi parliate di porchetta che mi viene su il magone.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ok. Ricambio. Ma sappi che a Milano piove 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Auguronissimi!!!!

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:
Mi associo a Lupurk!

Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)