qui il programma di tutto il mese
Poi, metto in evidenza
MERCOLEDI 22
20.30 THE HITCH-HICKER GUIDETO THE GALAXY ñ Guida Galattica per Autostoppisti
(Di Ghart Jennings, Usa 2005, 100', V. O. con Sottot.Ita.) Un viaggio avventuroso attraverso le galassie di un gruppo di alieni alla ricerca del "senso della vita" che si muove con l'autostop fra navicelle spaziali. Dall'omonimo romanzo di Douglas Adams un film da recuperare penalizzato da una brevissima apparizione nelle sale italiane.
22.45 DOCTOR WHO 70th - ROBOT
L'episodio Pilota "Robot" della mitica serie degli anni 70 con Tom Backer e la sua sciarpona! La serie televisiva 'Doctor Who', prodotta dalla BBC, a partire dal 1963, ha riscosso un successo enorme in tutto il mondo, naturalmente anche in italia !..Doctor Who è un viaggiatore che, per spostarsi nel tempo,si serve di una sorta di cabina telefonica Si tratta di un alieno (ha due cuori, una temperatura corporea di 60° e può rigenerarsi- non più di 13 volte- in un nuovo corpo in caso di ferite mortali), proveniente dal pianeta dei 'Signori del Tempo'. Il dottore ha cambiato aspetto ben otto volte: ciascuno dei suoi interpreti ha caratterizzato il personaggio in modo diverso: Tom Baker, che ha interpretato il dottore per ben sette anni, è il protagonista di questa serie. Riconoscibile per il suo cappello floscio e per la sciarpa senza fine, era misterioso, enigmatico e profondamente spiritoso.
GIOVEDI 23
LOST AND FOUND SCIENCE FICTION - WARP°03: SPACE SEXY
21.00 BARBARELLA
(Di Roger Vadim, Ita-Fra. 1967, 90', V. Italiano) Una delle tante, fantastiche avventure della bionda eroina dei fumetti con una supersexy Jane Fonda: il suo viaggio nel pianeta Sogo alla ricerca di uno scienziato scomparso. Dai fumetti di Jean-Claude Forest che ha curato (discretamente) la sceneggiatura e (bene) la scenografia.C'è anche il grande mimo Marcel Marceau. E i vestiti di Paco Rabanne. Titoli di testa da non perdere.
22.45 TEENAGER FROM OUTER SPACE - Adolescenti dallo spazio
(Di Tom Graeff , Usa 1959, 86' English Version) Una stirpe di alieni adolescenti decide di invadere la terra per farci crescere dei Gargons, mostri simili ad aragoste, anzi a dire il vero... delle aragoste vere e proprie. Ma uno dei teens alieni scopre che la terra è già abitata e decide di avvisarci del pericolo. Sedetevi comodi, procuratevi una buona dose di pop corn e gustatevi questo delizioso b-movie di fantascienza a basso costo.
Io/noi ci sarò domani 22.45 DOCTOR WHO 70th - ROBOT
e giovedi 21.00 BARBARELLA
Non so molto cosa sto andando a vedere...però l esperto mi dice che mertitano molto..
PROGRAMMA DETOUR MARZO
Moderatore: Quinnipak
PROGRAMMA DETOUR MARZO
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
perchè ? perchè ho lasciato la mia ragazza di Roma ?? 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/