Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Audite audite...mentre ieri sera all'università si girava tra una buffo...ops "lectio magistralis" e l'altra (meno male che alla fine c'è stato finardi!! ) con lo stimato cognato, la sua metà e un po' d'altra gente, ci è capitato tra le mani il programma di un'interessantissima manifestazione organizzata sempre da "La Sapienza" (ora almeno sappiamo a cosa sono serviti gli aumenti delle tasse universitarie...).
Si tratta di una rassegna cinemetografica che parte dal 21 marzo e dura fino al 31 maggio e prevde la proiezione gratuita di parecchi film e corti...per citarne alcuni "Il monello", "il grande dittatore", "blow-up", "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto" e poi gli ve li andati a vedere qui!!!
Il tutto giocato tra le aule di lettere, fisica e il centro congressi di via salaria.
Ultima modifica di Virgilio il ven apr 07, 2006 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Non avete proprio pietà di una povera donna che è ridotta a desiderare una settimana di nove giorni perché solo sette non bastano a vivere tutte le cose bellissime che ci sono in giro senza contare che casa mia ormai la vedo solo all'alba quando mi alzo per andare al lavoro, dato che quando rientro la sera sono già ad occhi chiusi
ma non si può fare un monitoraggio degli spostamenti dello stimato cognato? Insomma... i suoi fan vanno avvertiti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Così da scappare in tempo dici??! Gli potremmo attaccare un segnalatore gps addosso, così sapremo sempre dove si trova...!!E potremmo anche cambiare opportunamente strada per evitarlo!
Adesso passerò una settimana a casa vostra. Di ogniuno.
Così imparate.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Esatto!
Riconoscibili dal fatto che nuotano in tondo, e poi si lamentano del fatto che finiscono nelle scatolette di tonno.
Che animale idiota (almeno l'echidna ha il buon gusto di non essere commestibile).
(credo).
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Perchè?
Non capisco (chi mi conosce sa che questo è normale).
Allora viste le accuse che mi sono piovute addosso (ingiustamente va detto!!) di tenere per me alcune notizie, rendo noto alle signorie vostre che stasera Venerdì 7 Aprile presso il centro congressi d'Ateneo
in Via Salaria 113, alle ore 20,30 ci sarà la proiezione gratuita del film