Meetup Nazionale 2006: i romani cosa fanno? ULTIME NEWS!
Moderatore: Quinnipak
La mia poste-pay è naturalmente a disposizione della comunità, per l'incertezza sul treno, ho provato a scrivere una cortese e candida richiesta di aiuto all'indirizzo mail riportato sul sito del trenok, se altrettanto cortesemente mi risponderanno vi aggiornerò in tempo reale.

Chi molto cammina molto vede
Libri in valle!
Ioooo sono una persona interessata!!!Ho dato già una letta al programma del soggiorno, mi sembra bellissimo! Quindi Quinnipack metti anche il mio nome nell'elenco, grazie!Mi sembra che i panini alla mortazza e il treno venerdì mattina presto con ritorno domenica sera vadano più che bene.Iuuuuuu!! 

- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Mi permetto di riportare questo:
)
Vabbuò Quinni scusa l'intrusione.
Torno nelle mie stanze.
ok la cosa diventa ruvida da una parte (peccato, l'idea di gita in pullman mi piacevawow ha scritto:Mi vedo costretta ad annunciarvi una brutta notizia: niente pullman per venirvi a prendere a Milano o altrove. Pare che per motivi assicurativi e che so che altro non sia possibile organizzarlo.
Non è la stessa cosa, ma posso informarmi sugli orari dei pullman di linea (ce ne sono anche da Torino se qualcuno lo proferisce al treno). Il costo da Milano è di poco inferiore a quello del treno, circa 8 euro e spicci mi pare

Vabbuò Quinni scusa l'intrusione.
Torno nelle mie stanze.
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Ecco a sto punto valutiamo costi, cioè vediamo quanto costa il pulmino da Milano a testa e confrontiamo costi per andare direttamente ad Aosta da Roma in treno, no?liber [url=http://www.bookcrossing-italy.com/BCforum/viewtopic.php?p=273969#273969]di là[/url] ha scritto:e se ci si arrangiasse da noi? cioè se ce lo affittassimo noi partendo da Milano, pigliando su gente a Torino e andando su? secondo me ci costa meno che quello di linea o cmq si può vedere
A proposito, c'è qualcosa di diretto Roma-Aosta in treno? o tocca per forza cambiare da qualche parte?

Ieri sera ho dato un'occhiata ai treni, in attesa di sapere quanto potrebbe costare il pullman:
andare direttamente ad aosta ci costa più di 100 euro fra andata e ritorno, però sono quasi tutti eurostar che passano per milano, perciò noi potremmo cmq prendere il nostro trenino ok ed poi un treno milano-aosta che più o meno sta sui 10 euro.
Quindi, pullman o no, il treno ok è cmq la nostra salvezza
Ho chiesto a wow anche per gli spostamenti interni come siamo organizzati, visto che di macchine non credo ce ne saranno tantissime. Per quelli sembra non ci siano problemi (anche con autobus di linea siamo ben collegati col lago).
andare direttamente ad aosta ci costa più di 100 euro fra andata e ritorno, però sono quasi tutti eurostar che passano per milano, perciò noi potremmo cmq prendere il nostro trenino ok ed poi un treno milano-aosta che più o meno sta sui 10 euro.
Quindi, pullman o no, il treno ok è cmq la nostra salvezza

Ho chiesto a wow anche per gli spostamenti interni come siamo organizzati, visto che di macchine non credo ce ne saranno tantissime. Per quelli sembra non ci siano problemi (anche con autobus di linea siamo ben collegati col lago).
Membro del Vero Toro Club 

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
ricordiamo che per più di 5 persone si possono fare biglieti comunitari con sconto eh
ok torno nella mia area

ok torno nella mia area
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

Lo so che sarà scritto in millemilaposti...ma io non lo trovo...
Per Val D Aosta di intende la ridente cittadina di....?
A me e al paco piacerebbe moltissimo, ma siamo ahinoi bloccati almeno fino al
venerdi pomeriggio...Verremmo in solitudine per poi unirci al megagruppo...
Stavo cercando un pò il modo migliore di organizzare il viaggio, ma credo
che la destinazione esatta (soprattutto per i viaggiatori solitari) sia indispensabile...
Grà
Per Val D Aosta di intende la ridente cittadina di....?

A me e al paco piacerebbe moltissimo, ma siamo ahinoi bloccati almeno fino al
venerdi pomeriggio...Verremmo in solitudine per poi unirci al megagruppo...
Stavo cercando un pò il modo migliore di organizzare il viaggio, ma credo
che la destinazione esatta (soprattutto per i viaggiatori solitari) sia indispensabile...
Grà
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Il programma comunicato da wow, lo trovate qua
(l'ho aggiunto anche nel primo post)
cmq si parla di aosta.
trovi informazioni, segnali cose, rispondi alle persone che fanno domande, lanci suggerimenti... che altro vuoi fare?
l'unica cosa in più che faccio è raccogliere le adesioni... non ha senso avere due liste
(l'ho aggiunto anche nel primo post)
cmq si parla di aosta.
gioia, ma tu sei co-referente regionale!tanuzzo ha scritto:Senti Quinni ma io mi ero offerto ad essere co referente regionale.
trovi informazioni, segnali cose, rispondi alle persone che fanno domande, lanci suggerimenti... che altro vuoi fare?
l'unica cosa in più che faccio è raccogliere le adesioni... non ha senso avere due liste

Membro del Vero Toro Club 

Quinnipak ha scritto:gioia, ma tu sei co-referente regionale!
trovi informazioni, segnali cose, rispondi alle persone che fanno domande,ovviamente tranne a Momo a cui dici solo idiozie.. lanci suggerimenti... che altro vuoi fare?

La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
- el tano
- Olandese Volante
- Contatta:
NOOOOO IO FOLERE COFERNARE FORUM,gioia, ma tu sei co-referente regionale!
BHUHOHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ANZI ATESSO APRIRE NUOFO FORUM PURE IO TOFE TUTTI SCRIFERE IN CRASSETTEN !!

Ordunque, dopo consultazione sito trenitalia (che per inciso se ne è straimpippata di rispondere alla mia mail di aiuto ma ha provveduto ad inserirmi nella sua mailing-list e mi bombarda di pubblicità), risulta che giungendo col trenok a Mi-Rogoredo alle 11,07 troveremmo bello pronto il treno per Mi-Centrale-Chivasso-Aosta delle 11,30 che ci farà saltare da un treno all'altro come ranocchi sulle ninfee (che beeella immaaaagine
) e in circa 4 ore ci scodellerà a destinazione.
Altro non sono riuscita a reperire.

Altro non sono riuscita a reperire.

Chi molto cammina molto vede
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- el tano
- Olandese Volante
- Contatta:
Siamo un po giocati coi tempi.11,07 troveremmo bello pronto il treno per Mi-Centrale-Chivasso-Aosta delle 11,30 che ci farà saltare da un treno all'altro come ranocchi sulle ninfee (che beeella immaaaagine ) e in circa 4 ore ci scodellerà a destinazione.

Infatti se perdiamo la coincidenza son volatili per diabetici.

Aspettiamo a vedere le notizie del pulmino e poi facciamo costo beneficio. Che dite?

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
come ho già scritto dagli emiliani
ah vi faccio notare una cosa
ah vi faccio notare una cosa
=Link=wow-libri ha scritto:A seguito di alcuni messaggi ricevuti, posso aggiungere, seppure con grandissimo imbarazzo e grandissimo dispiacere (in questa sede non dirò altro): ho il sospetto che Caveri ci stia per giocare un bello scherzetto, ma saprò se è davvero così oppure no solo quando gli telefoneremo, quindi non disperiamoci troppo ora.
Come dici keoma, so che non è una convention con centinaia di partecipanti, ma è il principio: quando prima vi prospetta una cosa e voi in molti vi siete basati anche sul fatto che non era molto dispendioso, oltre all'importanza del progetto (la particolarità stava proprio nell'interesse delle istituzioni), e poi tutto va in fumo non è bello. Non per voi né per me. Non so se mi spiego.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,