Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
allora, se guardate qui: http://liberliber.bookcrossing.com/jour ... y-Kilworth
io non ho registrato questo libro. Né ho mai usato le pre-numbered labels ecc. E cmq se mai magari nel 2002 ne ho aperta una, com'è che mi ritrovo i dati messi dentro? da chi?
Qualcuno mi può svelare il mistero?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
In teoria i dati postrebbero essere cambiati da chi eventualmente trova il libro (le avevamo usate per etichettare i libri al 7°BC day, quando ce li portarono non etichettati..) però, allo stesso tempo, dovrebbe fare anche una j.e., credo...
Visto che si tratta di 2002, non è che magari c'è stato un 'riutilizzo' di BCID non utilizzati ma, per un errore, si sono dimenticati di 'azzerare' il nome del primo utilizzatore?? Boh..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Quelle etichette prenumerate a volte fanno dei casini di questo genere. La cosa migliore sarebbe segnalare il libro al supporto di BC.com. Credo che sappiano come risolvere il problema.
Potrebbe essere che hai pre-registrato dei BCID, poi hai portato le etichette ad un meetup e ne hai data una per etichettare un libro senza BCID portato da qualcun altro, e così quel libro è risultato come se lo avessi registrato tu...
questo almeno è quello che è successo a me con un libro del mago
...proprio un libro a caso tra l'altro... questo risulta registrato da me, ma nella mia bookshelf non c'è, c'è invece in quella del mago...
uhm allora forse a te liber è successo il contrario
cmq ho scritto al supporto
In ogni caso mi entra nella gara per i 3 milioni di libri entro aprile
Petulante tecnofila (EM)