prova a farti una lista dei desideri di lettura anche qui http://cliff1976.com
Stop operazione raduno valle d'aosta. Ma...
Moderatori: liberliber, vanya
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ci sono sempre gli ostelli:
http://www.informagiovani-italia.com/os ... stello.htm
http://www.informagiovani-italia.com/os ... stello.htm
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Mah... quasi quasi, visto che ci sono, potrei parlare col sindaco e le varie autorita' di Sabaudia, chissa' che non siano interessati... raggiungibilita' dal norte pressoche' schifosa (Roma, poi autobus o treno+autobus) ma posto splendido e, per una volta, napoletani un po' avvantaggiati... magari, se le autorita' locali ci vengono incontro in qualche modo... 
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
il 4 e il 5 c'è il signor roger waters che rifà tutto the dark side of the moon, con arena pienissima--a inizio giugno le manifestazioni ancora non ci sono quindi hanno alberghi mezzi vuoti
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Wow, stra-grazie di tutto in ogni caso; lo zoccolo duro dei genovesi credo sia disposto ad ogni altra soluzione (sufficientemente economica, belandi!) Bene in primis altra data in valle, che altro luogo. Partiamo per il sondaggio? 
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
e se si metesse un sondaggio?
se si decide per torino io metto a disposizione i miei due divani letto (ciascuno 2 posti e il materassino gonfiabile matrimoniale).
ma se decidiamo di andarci ad valle cmq, andare in un rifuggio che costa poco e si magna la polenta, no????
se si decide per torino io metto a disposizione i miei due divani letto (ciascuno 2 posti e il materassino gonfiabile matrimoniale).
ma se decidiamo di andarci ad valle cmq, andare in un rifuggio che costa poco e si magna la polenta, no????
Ultima modifica di vesna il ven mar 24, 2006 1:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Mi spiace vesna, ma la soluzione rifugio non è praticabile: contengono troppe poche persone e, a parte il tuo preferito (Prarayer), sono tutti in alta montagna e richiedono ore di camminata faticosa. Inoltre ad inizio giugno ci sarà ancora la neve.
Viste i pareri discordanti direi che il sondaggio può starci, ne apro uno per capire se volete fare in valle, spostando la data oppure cambiare posto.
Capito questo vedremo come procedere, ok?
Viste i pareri discordanti direi che il sondaggio può starci, ne apro uno per capire se volete fare in valle, spostando la data oppure cambiare posto.
Capito questo vedremo come procedere, ok?
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao Wow
voelvo unirmi al coro unanime ed entusiasta dei ringraziamenti, perché anche solo sbirciando irregolarmente (mio malgrado
) nel forum ho cmq percepito il grande sbattimento, l'entusiamo e l'imepegno che ci hai messo quindi GRAZIE 
voelvo unirmi al coro unanime ed entusiasta dei ringraziamenti, perché anche solo sbirciando irregolarmente (mio malgrado
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)