lunedì 27 Fassino a Genova

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

lunedì 27 Fassino a Genova

Messaggio da Sheherazad »

... in piazza De Ferrari alle 17.30
se posso vorrei andarci. Se qualcuno volesse unirsi
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Uh, Fassine a Genova!

Purtroppo non è compatibile con i miei orari lavorativi... :wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Uh, Fassine a Genova!

Purtroppo non è ...:?
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

Scusate se sono un po' rompiscatole, ma mi sembra che sarebbe meglio lasciare fuori la politica dal forum......
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

No, anche se la politica è in ogni cosa che facciamo ogni giorno (quella nobile) mi guarderei bene dal far entrare discussioni di politica "spicciola" qui dentro, ci mancherebbe. Però se per caso qualcuno intende andarci, tanto vale che ci incontriamo, tutto qui...
Ma non ti preoccupare, non rompi :D
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
Rispondi