Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
E' il caso di dire: tanto tuonò che piovve. Finalmente l'incontro ha avuto luogo, e il merito va tutto alle tenaci fanciulle presenti.
Certo che si può ripetere! E pensate se si unisse altra gente...
Per quanto mi riguarda, la ricerca dei bookcrosser per le strade piovose e nei locali fumosi di Alessandria è stata un'impresa molto suggestiva. Devo dire che loro sono stati lungimiranti nello scegliere un locale di cui all'inizio erano i soli avventori!
Le prove della riunione (solo tre) le trovate qui.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Davvero una gran bella serata!!! poi il panino non era male, la cioccolata era ottima e la compagnia superba... per quanto ogni tanto le ragazze guardassero me e Ghiaccio parlare con certe espressioni...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)