Ring e libri persi

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Ring e libri persi

Messaggio da zoe »

Stavo mettendo ordine tra i "miei" ring e mi son resa conto che su 7 libri ne sono andati persi 4 ...una bella media, no?... più del 50%...

Per curiosità... ma voi quanti libri avete perso grazie ai Ring o meglio dire alle poste italiane?...
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Uno solo, per la seconda volta e non è riacquistabile :suspect: Mi fa ancor piùrabbia che le poste riescano a perderlo sempre in tragitti molto brevi :suspect:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Tre libri, di cui uno non rimpiazzabile e in tragitto breve :evil: :no!: :cry: . Però dato che finora ho spedito un sacco di libri all'estero....praticamente all'ufficio postale sono di casa.....è una buona media :yes!:
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Uccellini era tuo, vero? E' partito oggi pomeriggio per Roma, destinazione Testuggine...
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

BlackLilith
si, ma di questo stavo tranquilla (infatti è uno dei tre che non ho ancora perso) perchè in mano tua ...
gli altri 4 son proprio andatipersi mentre stavano nelle mani del Dio Poste italiane :evil:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Rispondi