Stavo mettendo ordine tra i "miei" ring e mi son resa conto che su 7 libri ne sono andati persi 4 ...una bella media, no?... più del 50%...
Per curiosità... ma voi quanti libri avete perso grazie ai Ring o meglio dire alle poste italiane?...
Ring e libri persi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ring e libri persi

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Uno solo, per la seconda volta e non è riacquistabile
Mi fa ancor piùrabbia che le poste riescano a perderlo sempre in tragitti molto brevi 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

Tre libri, di cui uno non rimpiazzabile e in tragitto breve
. Però dato che finora ho spedito un sacco di libri all'estero....praticamente all'ufficio postale sono di casa.....è una buona media 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
BlackLilith
si, ma di questo stavo tranquilla (infatti è uno dei tre che non ho ancora perso) perchè in mano tua ...
gli altri 4 son proprio andatipersi mentre stavano nelle mani del Dio Poste italiane
si, ma di questo stavo tranquilla (infatti è uno dei tre che non ho ancora perso) perchè in mano tua ...
gli altri 4 son proprio andatipersi mentre stavano nelle mani del Dio Poste italiane

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -