La parte in verde in questo messaggio rispecchia l'andamento attuale dell'organizzazione.
Meetup Nazionale 2006
Leggete, è importante
Rapido riassunto:
wow-libri aveva un aggancio e l’ha sfruttato per organizzare un mega munz in Val d’Aosta nel we dl primo giugno.
Il mu è saltato per questioni non imputabili alla povera wow-libri.
I BC non han perso tempo e hanno inziato a discutere pensando a luoghi alternativi, rimanendo cmq dell’idea che il MUNZ vada fatto nel primo we di giugno.
Detto questo, le opzio sono quattro
- Torino
- Toscana generico poi decidiamo
- Ravenna
- non me ne può fregà de meno, vengo comunque
Andate in questo 3d per votare e decidere dove andare.
Saluti
Pelodia
----------
salve a tutti

ragazzi io ci provo...non ho visto un nostro post per il Meet Up in Valle d'Aosta per il ponte del 2 Giugno e forse non tutti guardiamo l'area generica...

Ad ogni modo si sta organizzando anzi wow-libri sta organizzando un MEET UP in Valle d'Aosta, finanziato dalla regione per quello che riguarda l'alloggio.
Andate QUA per avere tutte le informazioni.
Le varie regioni si sono organizzate comunicando ad un referente la partecipazione, pero' il termine ultimo e' il 31 Marzo, quindi ... bisogna sbrigarsi!!!
Io sarò ancora qui in terra di Tuscia dunque mi aggrego ai romani per andare su e mi sono già iscritta.
ragazzi lo so che da giù è tanto lontano, ma perchè non provate a vederla possibile..a TAPPE? è una cosa un pò eroica però...
mi spiego: da roma molto probabilmente si partirà il due mattina prestissimo per tornare poi il quattro sera tardissimo
(la strategia di risparmio consiste nel prenotare con tutto l'anticipo che si può il fantastico TRENOK che con soli nove eurini ci porta dritti dritti a Milano, e con altri nove eurini ci riporta giù a Roma, da Milano si sta ancora organizzando se andare su con un eventuale autobus o in treno, ma per questo basta che seguiate in 3d generale che vi ho linkato sopra)
e qui arriva la mia proposta azzardata lo ammetto

Arowin, Dolly, fratuzzo di Arowin, Elendil......(Piccinella so che è dai cugini

vabbè in ogni caso...ci tenevo a rendervi partecipi!!!!
a presto!
chiara