Meetup Nazionale 2006 - Siciliani eroici ?!?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
ssstrega
Corsaro

Meetup Nazionale 2006 - Siciliani eroici ?!?

Messaggio da ssstrega »

---------------

La parte in verde in questo messaggio rispecchia l'andamento attuale dell'organizzazione.

Meetup Nazionale 2006

Leggete, è importante

Rapido riassunto:
wow-libri aveva un aggancio e l’ha sfruttato per organizzare un mega munz in Val d’Aosta nel we dl primo giugno.
Il mu è saltato per questioni non imputabili alla povera wow-libri.
I BC non han perso tempo e hanno inziato a discutere pensando a luoghi alternativi, rimanendo cmq dell’idea che il MUNZ vada fatto nel primo we di giugno.

Detto questo, le opzio sono quattro
  • Torino
  • Toscana generico poi decidiamo
  • Ravenna
  • non me ne può fregà de meno, vengo comunque

Andate in questo 3d per votare e decidere dove andare.

Saluti

Pelodia

----------

salve a tutti :)

ragazzi io ci provo...non ho visto un nostro post per il Meet Up in Valle d'Aosta per il ponte del 2 Giugno e forse non tutti guardiamo l'area generica... :)

Ad ogni modo si sta organizzando anzi wow-libri sta organizzando un MEET UP in Valle d'Aosta, finanziato dalla regione per quello che riguarda l'alloggio.

Andate QUA per avere tutte le informazioni.

Le varie regioni si sono organizzate comunicando ad un referente la partecipazione, pero' il termine ultimo e' il 31 Marzo, quindi ... bisogna sbrigarsi!!!
Io sarò ancora qui in terra di Tuscia dunque mi aggrego ai romani per andare su e mi sono già iscritta.

ragazzi lo so che da giù è tanto lontano, ma perchè non provate a vederla possibile..a TAPPE? è una cosa un pò eroica però...

mi spiego: da roma molto probabilmente si partirà il due mattina prestissimo per tornare poi il quattro sera tardissimo
(la strategia di risparmio consiste nel prenotare con tutto l'anticipo che si può il fantastico TRENOK che con soli nove eurini ci porta dritti dritti a Milano, e con altri nove eurini ci riporta giù a Roma, da Milano si sta ancora organizzando se andare su con un eventuale autobus o in treno, ma per questo basta che seguiate in 3d generale che vi ho linkato sopra)

e qui arriva la mia proposta azzardata lo ammetto :D se qualcuno di voi è interessato io sarei disponibile a ospitarlo nei giorni prima e dopo il meet-up, così potreste partire con noi da Roma. Sempre prenotando con largo anticipo, il treno da giù può costare anche solo trenta euro andata e ritorno (ci sono varie promozioni sul sito)!!!

Arowin, Dolly, fratuzzo di Arowin, Elendil......(Piccinella so che è dai cugini ;) e Pirullina mi sa che è ancora più lontana) e scusate se dimentico qualcuno...pensateci no?

vabbè in ogni caso...ci tenevo a rendervi partecipi!!!!

a presto!
chiara
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

ssstrega sei grande ed encomiabile:

Se la Sicilia chiama la Tuscia risponde, aggiungo a quanto detto da Ssstrega che io metto a disposizione altri due posti materasso (arrangiati) per i necessitanti!!!

K.
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

io parteciperei volentieri anche perchè da quelle parti ci stanno delle persone a me tanto care...e mi piacerebbe rivedere davvero tanto la Valle...però( c'è sempre un però) proprio in quel periodo lì inizia la sessione estiva degli esami universitari...non mi posso proprio imbarcare in un ponte di divertimento....si prevedono piuttosto lunghe notti afose di studio,mentre voi vi godrete il bel fresco dei monti :cry:
Immagine
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Meetup Nazionale 2006

Leggete, è importante

Rapido riassunto:
wow-libri aveva un aggancio e l’ha sfruttato per organizzare un mega munz in Val d’Aosta nel we dl primo giugno.
Il mu è saltato per questioni non imputabili alla povera wow-libri.
I BC non han perso tempo e hanno inziato a discutere pensando a luoghi alternativi, rimanendo cmq dell’idea che il MUNZ vada fatto nel primo we di giugno.

Detto questo, le opzio sono quattro
  • Torino
  • Toscana generico poi decidiamo
  • Ravenna
  • non me ne può fregà de meno, vengo comunque
Andate in questo 3d per votare e decidere dove andare.

Saluti

Pelodia
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Rispondi