Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Noi (beh, io+Virgilio+SpiderJ+Tallmaris+elzabo+Invi+.......) ci stiamo organizzando per passare un fantastico fine settimana a Siena...
chi volesse unirsi a noi, lo dica per favore al più presto... perchè pare sia un periodo un po' incasinato e le prenotazioni vanno fatte al più presto....
Spiego le motivazioni dell'incasinamento (visto che per Mizzy era troppo complicato elencarle:suspect:...)
1. Ovviamente ponte del Primo Maggio
2. Festa Patronale di Santa Caterina da Siena (il che però probabilmente vuol anche dire apertura di posti normalmente non visitabili)
3. Partita Siena-Juventus
Virgilio e Mizzy....ma siete fantastici!!!!
Più chiari di così si muore...
Aggiungo solo una cosa: se chi volesse partecipare avesse interessi particolari in quel di Siena, qualcosa che vorrebbe tanto vedere....etc etc.... lo scriva pure, sempre il prima possibile, che vedo di attivarmi per accontentare il maggior numero di richieste e proposte.
PS= oh...cercate di non farvi venire in mente robe troppo complicate....
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
1. Ovviamente ponte del Primo Maggio
2. Festa Patronale di Santa Caterina da Siena (il che però probabilmente vuol anche dire apertura di posti normalmente non visitabili)
3. Partita Siena-Juventus
Vi siete dimenticati del punto 4, quello fondamentale. Il 29 aprile è festa nazionale.
Tu ospiti tutti, ovviamente, indipendentemente dal numero di persone...
Introoder...si vede che non sei mai stato a casa mia... va già bene se almeno una volta riesco ad offrire un pasto a tutti. ma tu ci sarai?
Akela dice
Vi siete dimenticati del punto 4, quello fondamentale. Il 29 aprile è festa nazionale.
Già... hahahah
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Non vorrei incrinare il vostro entusiasmo ma a Siena non si trovano posti letto da qui al 2010.
Quando anni fa sono andata a fare il preesame per l'università abbiamo trovato solo un 4 stelle esosissimo in un paese accanto che per andare a Siena dovevi prendere l'autostrada, e ci eravamo mossi con un certo anticipo.
Alcuni ragazzi che avevo conosciuto in sede di esame avevano dormito in stazione o in piazza dopo avere girato invano per tutto il giorno cercando un posto in cui dormire.
Io direi di cominciare a tastare il terreno, non si sa mai.