Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Cari Bookcorsari, all'ultimo nostro Meetup a Sopra i Tetti abbiamo avuto l'occasione di conoscere Edoardo Cavazzuti, lo scrittore del libro di racconti NERO+. Ora ho avuto comunicazione che, venerdì 31 marzo alle ore 18, farà una nuova presentazione del libro all'Albero delle Lettere -la libreria di Canneto il lungo- di Stefania Usai: così avremo anche l'occasione di conoscere una fantastica libraia. Siete tutti invitati.
Un abbraccio.
Come ho già detto a JangoEd (alias Edoardo Cavazzuti ) in pm, io c'è, un po' in ritardo, ma c'è.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)