C^3 a teatro: Chiamatemi Kowalsky - il ritorno

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

C^3 a teatro: Chiamatemi Kowalsky - il ritorno

Messaggio da docTrigor »

Paolo Rossi si esibisce nel suo primo spettacolo teatrale (leggermente riveduto e corretto) al Teatro Sthreler (o come diavolo si scrive) da fine marzo a metà Aprile (poi recupero i giorni precisi)

Io pensavo di andare la seconda settimana di Aprile, quella prima di Pasqua, qualcuno viene a farmi compagnia?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

giorni precisi:

14 - 26 marzo 2006
5 – 13 aprile 2006

io direi che si può fare in Aprile.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

A me non dispiacerebbe, Docchino... Ho visto Paolo Rossi a teatro due volte e mi sono sempre divertita!
Aprile sarebbe meglio per me, solo ti avverto che ho finanze alquanto limitate e dovremmo andare in balconata, in caso venga :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

martedì 4? giovedì 6?
l'unica cosa è che vedere rossi dalla balconata è tristissimo,
o meglio, di sicuro lo era a como, da dove vedevi poco e partecipavi zero.
Quando sono andata, due anni fa, a vedere lo spettacolo su moliere, visto che c'erano posti vuoti in platea, lui ha guardato su e ci ha detto di scendere, impietosito! :mrgreen:
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

aehm
vedo ora che doc scrive: 5-13 aprile
e io propongo martedì 4...
vabbè. giovedì 6? :oops:

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Ai, anche se sono studentesapovera e devo vedere Rossi dalla balconata, quando avrò più soldi e un lavoro e vivrò da sola verrò al tuo canile e adotterò un canide... :D

lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

anche a me interesserebbe, ma anche io sono studentesapovera...indipercui ne consegue che...quanto costa? :P
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Umm... Dovremmo indagare. Io ora spengo il compiuts e me ne vado, però...
In ogni caso: al massimo Doc e Ai vanno giù, noi stiamo in balconata con aria triste fino ad impietosire Paolo Rossi e scendiamo a scrocco :lol:

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

prezzi
SERIE BLU

Platea:
Intero, Euro 22,50
Ridotto card Gio/Anz, Euro 18,00
Balconata:
Intero, Euro 19,50
Ridotto card Gio/Anz, Euro 15,00

a dir la verità anch'io sarei per la balconata... poi se non ricordo male allo sthreler dai piani alti si vede abbastanza bene (se non sbaglio ha la stessa struttura del Teatro studio)

per il giorno, se il 6 va bene a tutte io fisso, dovrebbe esserci anche Parolina (e qualche sua amica)
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

io il 6 c'è, e vengo dove va la compagnia :yes!:
idem per xantro, gliel'ho detto ma tanto se lo sarà già dimenticato! :lol:

doc, sai per caso in base a cosa si ottiene il ridotto? in molti teatri di milano so che basta la tessera arci, e noi ce l'ha!

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

li avete giá presi i biglietti?
no, perché il 6 non ce n'é piú neanche 1, é rimasto 1 biglietto solitario per un paio di date :(
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

cavoli, no! pensavo di prenotare domani...

Scusate gente, partito troppo tardi anche stavolta :( :( :(

Non è che lo danno a Como?
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Non so se ti interessa, ma dopo Pasqua è a Bergamo
Paolo Rossi - 20/04/2006
1° settore: € 27,00 + € 3,00 di prevendita
2° settore: € 22,00 + € 2,00 di prevendita
3° settore: € 16,00 + € 2,00 di prevendita
PREVENDITE e RIDUZIONI
Le prevendite di tutti gli spettacoli saranno gestite dalla biglietteria del Teatro Donizetti, che metterà a disposizione anche la possibilità dell'acquisto on-line. Tel. 035.4160602 - 035.4160603 - www.teatrodonizetti.it
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

fare un altro giorno? :think:
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

a como niente, vista la tiepida accoglienza di due anni fa avrà pensato bene di lasciarci nel nostro brodo... :cry:

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

fare un altro giorno?
é che a parte un paio di date in cui é (era?) rimasto 1 solo biglietto, é tutto esauritissimo :eyes:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

accidenti! :shock:
tashishi
Uncino
Contatta:

Messaggio da tashishi »

Ciao doc,
saremmo interessati io e l'altro infiltrato Bob. Una data tra il 5 e il 13 va benone. Passerò comunque dallo strehler in questi giorni per dare un occhiata....

Ciao ciao
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)

Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Caro Tashishi, sono spiacente deluderti ma Paolo Rossi è andato Sold Out troppo presto...

Ci proveremo alla prossima occasione
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
tashishi
Uncino
Contatta:

Messaggio da tashishi »

Ciao Doc,
ahimè è così. Infatti venerdì pomeriggio appena uscito dal lavoro sono passato dallo strehler e la tipa mi ha mestamente detto la stessa cosa.
Certo che bisogna essere proprio dei razzi per prenotare gli spettacoli. Che pa**e! Vabbè. Sarà per un altra volta.
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)

Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
Rispondi