!!!! Ritorno in patria DEFINITIVO !!!!!
Moderatore: Quinnipak
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Tsk.... spunta il primo sole e tu scappi a gambe levate!
Ma una foto ricordo davanti alla Cascina Stevanin torni a fartela, vero? La focaccia al formaggio me la mangerò da solo, tu per favore tienimi almeno da parte qualche annata di Repubblica!
Scusate l'intrusione in un'area non mia ma sono davvero molto contento per Alice!
Ma una foto ricordo davanti alla Cascina Stevanin torni a fartela, vero? La focaccia al formaggio me la mangerò da solo, tu per favore tienimi almeno da parte qualche annata di Repubblica!
Scusate l'intrusione in un'area non mia ma sono davvero molto contento per Alice!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist
La mia Wishlist- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Cheppalle, e noi che pensavamo di essercela tolta di torno una buona volta..
La prossima volta bisogna abbandonarla più lontano, l'avevo detto io, l'avevo detto...
La prossima volta bisogna abbandonarla più lontano, l'avevo detto io, l'avevo detto...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Alors... io domenica non sono a Roma, ma non posso perdermi MIss Piggott. 
Ho appena concordato al telefono un'appuntamento con la festeggiata.
Ci vediamo sabato 8 alle 13:00, di fronte all'ingresso di Villa Celimontana (Via della Navicella)
Un'utile mappa la trovate qui.
Ho appena concordato al telefono un'appuntamento con la festeggiata.
Ci vediamo sabato 8 alle 13:00, di fronte all'ingresso di Villa Celimontana (Via della Navicella)
Un'utile mappa la trovate qui.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Diciamo che ognuno porta qualcosa.
Certo se siamo in 3 (e due portano da bere) ci sarà poca varietà, ma ci arrangiamo sempre noi...
Io non so ancora cosa fare, dipende da quanto è fornita la dispensa di mia madre al momento.
Purtroppo gli ingredienti più sfiziosi resteranno a Torino, in attesa di essere portati giù in macchina la prox settimana, ma se non sono troppo stanca o presa in ostaggio da parenti, amici e vicini di casa, porto una cosa dolce e una salata.
Per cui chi viene sabato metta un dito qui sotto e dica cosa porta.
C'è nessuno?
Certo se siamo in 3 (e due portano da bere) ci sarà poca varietà, ma ci arrangiamo sempre noi...
Io non so ancora cosa fare, dipende da quanto è fornita la dispensa di mia madre al momento.
Purtroppo gli ingredienti più sfiziosi resteranno a Torino, in attesa di essere portati giù in macchina la prox settimana, ma se non sono troppo stanca o presa in ostaggio da parenti, amici e vicini di casa, porto una cosa dolce e una salata.
Per cui chi viene sabato metta un dito qui sotto e dica cosa porta.
C'è nessuno?

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Miss Piggott
- Olandese Volante