CROSTATA????? QUALE CROSTATA?nuvolablu ha scritto:Quinni ancora grazie per aver pensato a deliziarci anche in tua assenza con l'ottima crostata!
Meet up di giugno!
Moderatore: Quinnipak
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
- DottorJekyll
- Pirata
Meet-Up memories
Una gran bella serata, non c'è che dire. Mi rammarico che ce ne sia solo una al mese. I ringraziamenti potrebbero fioccare, ma mi limito a:
Un grazie a gioRgio, non tanto per l'insalata (assolutamente degna di menzione) ma soprattutto per l'idea di scegliere la cornice UNICA del Circo Massimo per questo incontro
Un grazie alla colonna Milanese dei BC che ci ha onorato della trasferta (disertando il LORO Meet-up
). Abbiamo goduto della loro compagnia e anche delle belle frasi di Zeta, qualche messaggio più su.
L'epopea del ritorno notturno dopo il raduno rende loro ancora più onore..
Mi fermo qui e mi appresto a scaricare le foto dalla macchina digitale sul mio computer. Accetto volentieri suggerimenti per poterle diffondere via informatica...(AIUTO JJ!!!)
Un grazie a gioRgio, non tanto per l'insalata (assolutamente degna di menzione) ma soprattutto per l'idea di scegliere la cornice UNICA del Circo Massimo per questo incontro
Un grazie alla colonna Milanese dei BC che ci ha onorato della trasferta (disertando il LORO Meet-up
Mi fermo qui e mi appresto a scaricare le foto dalla macchina digitale sul mio computer. Accetto volentieri suggerimenti per poterle diffondere via informatica...(AIUTO JJ!!!)
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
E dove sta scritto?DottorJekyll ha scritto:Mi rammarico che ce ne sia solo una al mese
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
-
George Sand
- Mozzo
Foto Circo MAssimo
Ehi, Dottor JEkill,
visto che ci hai bombardato di foto peggio di un giapponese, io attendo di vederne qualcuna via e-mail.
Ciao e buon weekend.
visto che ci hai bombardato di foto peggio di un giapponese, io attendo di vederne qualcuna via e-mail.
Ciao e buon weekend.
George SAnd
"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
AKELA !! MI SONO ROTOLATA LEGGENDO LA TUA HIT ! SEI GRANDIOSAMENTE DOLCE NOTTE E GIORNO !
Ribadisco appena qualcuno sa di 1 concerto di Latte e Derivati si va tutti insieme !! SGHISCIO eh?
Besos Anna
Ribadisco appena qualcuno sa di 1 concerto di Latte e Derivati si va tutti insieme !! SGHISCIO eh?
Besos Anna
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
Di LSD non so, però il 23 luglio c'è Elio e le Storie tese a Fiesta, per chi è interessato 
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
sarei piu' propenso a credere che sia stata fatta sparire in tempi misurabili in picosecondi... di solito 'ste cose non mi sfuggonoLadyQuinni ha scritto:forse eri troppo impegnato a suonare e cantare?!?
-gioRgio-
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Giorgio caro, confermo Miss Piggott, era proprio dietro di te la buonissima crostata...ma eri così preso
tra canzoni, telefonate e beveraggi che non l'hai nemmeno vista!!!
vabbé dai così ci dai la scusa per far replicare Quinni!!!
bacioni!
nuvola
bacioni!
nuvola
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)