Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Riscontrata l'esigenza di una ristrutturazione organizzativa del forum a causa dell'aumento del numero nonché della mole di alcuni messaggi e argomenti, con una conseguente diminuzione di gestibilità, visibilità e utilizzabilità di alcune aree, quanto prima provvederemo a una risistemazione più opportuna delle aree del forum.
Vi preghiamo nel frattempo di portare pazienza e mantenere calmi gli animi
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Grazie per il lavoro, tanto, in corso.
Avete tutti la nostra stima.
Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
Ma allora me lo fate apposta! Anas lo conosco anche io! ahahaha
Ciaooo!
Marco
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)
Azienda Milanese Servizi Ambientali * - ha utilizzato lo stesso slogan dell'ANAS ma poi ho pensato fosse un po' circoscritto e cambiato sigla.
* i camion della spazzatura per intenderci.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho capito. Quella che qui a Roma, molto meno poeticamente, viene chiamata AMNU - Azienda Municipalizzata Nettezza Urbana.
Grazie, sempre gentile.
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)
Liber burocratichese ha scritto:Riscontrata l'esigenza di una ristrutturazione organizzativa del forum...
Oh, ma stamattina ti sei mangiata qualche ministeriale ?
Molto peggio assai: questo e' puro moderatorese
E chi ne sa qualcosa non puo' che apprezzare lo sforzo che si cela dietro alla terminologia apparentemente arida di questo comunicato...
Nota di JJ: una delle modifiche che applichero' al forum sara' proprio un meccanismo di autodifesa contro i quote a matrioska... adda veni' baffone!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Tempi bui e nuvoloni neri si profilano all'orizzonte!!!!
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)
Cuore-vivo ha scritto:Quella che qui a Roma, molto meno poeticamente, viene chiamata AMNU - Azienda Municipalizzata Nettezza Urbana.
In verita' ora e' AMA - Azienda Municipalizzata Ambiente (stessa porcheria, ma vuoi mettere che nome piu' romantico???!!! )
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Vivi,
e c'hai raggggione c'hai! So io che so' rimasto indietro! E vuoi vede che poi noi romani non volevamo fa' li romantichi come li' su a Milano?
Ciao!
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)